• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di Gigib

  1. Gigib

    Organizzare gite in giornata

    Ho letto le conversazioni precedenti e ho trovato molte situazioni simili.... Ma nel mio caso specifico penso che ci siano da considerare altri fattori.... Ho capito che @X è un vero esperto, e proprio per questo mi sono iscritto a questo forum.. A presto!
  2. Gigib

    Una strada alternativa in questo magnifico settore

    Ciao Gaetano, abito nel basso Garda. Per tutto il resto ho già aperto un'altra discussione nell'apposita sezione del forum. A presto!
  3. Gigib

    Organizzare gite in giornata

    Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum. Mi sono iscritto per avere delucidazioni su una possibile attività collaterale alla mia partita IVA attuale. Partendo dal fatto che attualmente lavoro in un settore estraneo a quello turistico, volevo sapere se sarebbe possibile, e quali sarebbero gli...
  4. Gigib

    Una strada alternativa in questo magnifico settore

    Buongiorno a tutti. Mi chiamo Luigi, sono molto prossimo ai 40, attualmente sono un soldato dell'esercito delle partite iva, ma in un settore assolutamente diverso da quello trattato in questo forum. Per motivi familiari sarò costretto a cambiare occupazione nel medio/breve periodo, e, visto che...
Top