• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di germy12000

  1. G

    contratto da receptionist

    Salve, per un contratto come receptionist diurna con esperienza fino a 3 anni ed utilizzo delle lingue straniere qual'è il contratto ed il livello applicato? Grazie mille
  2. G

    Svendere Ischia così non è possibile

    Io infatti a prezzi del genere non credo ed ho controllato il sito sopra citato. Non vi è traccia, perlomeno ora, dei prezzi segnalati. I 2-3 stelle sono in crisi nera, pure a Roma nonostante Papa Francesco, vuoti e solo con personale di famiglia o stageur.
  3. G

    Svendere Ischia così non è possibile

    Ma tu ad un'offerta del genere ci credi? Io penso che come minimo ti offrono di dormire su una sdraio all'aperto.<br /> E' vero che c'è la crisi, ma di prezzi del genere è bene diffidare. Ad ogni modo qui non si tratta di svendere...con l'aria che tira probabilmente gli alberghi piccoli, a...
  4. G

    Informazione

    Ho trovato un sito internazionale raccomandato da wikipedia, ma in realtà è gestito da tedeschi e svizzeri. Non credo in Italia esista una realtà del genere, anche se credo che grandi catene alberghiere sarebbero ben felici di controlli del genere, specie nelle città d'arte. Per un lavoretto...
  5. G

    Informazione

    Micheles interessante la tua idea. Su internet digitando mistery client escono dei siti che offrono lavoro in tale profilo. Dai un'occhiata, certo meglio che si venga consigliati da chi se ne intende. Pagati per fare le recensioni sugli hotel, a sorpresa? Il sogno di tutti
  6. G

    Lavorare come addetta al ricevimento

    Ho ordinato "professione reception" perchè mi sembra in linea con quello che voglio fare. Per caso il suo autore è qui nel forum? Mi pare di si, vorrei rivolgergli delle domande. Gracias
  7. G

    Lavorare come addetta al ricevimento

    Grazie per la veloce risposta. Per me è importante perseguire il mio obiettivo, ma effettivamente vista la chiusura del mercato è meglio fare da autodidatta, il testo di Vueillemeir mi pare il migliore in quanto è spiegato in modo semplice e mi pare vi sia allegato un software utile. Poi ho...
  8. G

    Lavorare come addetta al ricevimento

    Salve, sono nuova del forum e mi fa piacere averne trovato uno dedicato al settore alberghiero.<br /> Ho 36 anni e sono di Roma, sono trilingue, ho esperienza come receptionist d'azienda e ho lavorato in contesti internazionali ma ho visto che il settore è molto chiuso, anche all'estero. Per la...
Top