• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di gerardo_fucci

  1. G

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    a chi bisogna chiamare in regione per avere info sulla spedizione dell'attestato? Grazie...
  2. G

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    fisicamente potete descrivere quelli più s... da quelli meno s...? Così ci prepariamo psicologicamente ad affrontarli... Io ho l'esame il 16 e come molti avrò difficoltà nella geografia... Speriamo bene
  3. G

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    ciao henry 80, intanto congratulazioni... cosa hai risposto alla domanda " se hai un gruppo di clienti a Parigi e mentre tornano in italia si rompe il bus,,,cosa fai" gerardo
  4. G

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    salve ragazzi...l'idea di nn poter svolgere un lavoro perchè nn ho saputo una stramaledetta località con relativo itinerario mi manda in bestia... come già scritto passi per le lingue ( la seconda sinceramente nn la concepisco ) ormai siamo forse l'unico paese che nn parla inglese...quindi...
  5. G

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    più leggo i msg di persone che hanno fatto la prova e più mi rendo conto di quanto sia assurdo tutto ciò... Se tra i requisiti ci fosse stata come accade da noi in basilicata l'esperienza pregressa di almeno due anni certificati in un ADV allora avrei potuto capire la precisa richiesta degli...
  6. G

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    ragazzi leggete questo avviso urgente per gli ammessi con riserva http://www.eptnapoli.info/admin/documenti/rassegna/avviso%20ammessi%20con%20riserva.pdf siete stati ammessi con riserva in quanto la domanda di iscrizione era incompleta tutto qui...ora nella comunicazione di oggi dovete...
  7. G

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    aiutoooo.. domattina ho la prova d'esame alle 8.45, ma sono praticamente senza voce "faringo tracheo brochite acuta" e quindi pur volendo non posso esprimermi... all'ept mi hanno cosigliato di inviare il certificato nelle sede dove si sosterranno gli esami, ho inviato il certificato di 6gg di...
Top