• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di Frasardinia

  1. Frasardinia

    Entrare in Evolution Travel quanto costa?

    Ciao Personalmente, avendo confrontato almeno 3 Network,sicuramente ET e' il piu' presente nel web,con caratteristiche molto simili ad altri,ma sembra il più completo in termini di formazione (webinar,e-learning,ecc.),piattaforma e strumenti per lavorare, in piena autonomia con ottime...
  2. Frasardinia

    Delucidazioni sul Consulente di viaggi on line

    Grazie mille per il benvenuto! Si! ho avuto modo di constatare che questo e' il giusto portale d' informazione turistica, per tutto cio' che a me interessa ed avro' modo sicuramente di trarne benefici, con degli ottimi consigli.. Grazie ancora e complimenti per il lavoro svolto! Francesco
  3. Frasardinia

    Entrare in Evolution Travel quanto costa?

    Ciao Franca Dalla ricezione della loro video guida( a fronte di una mia richiesta d' informazioni),ho potuto constatare da ET,quanto segue.. I costi iniziali da sostenere per inizio attività sono : 1. 3900€ ( No iva) 2. 350€/ anno (No iva) Rinnovo per utilizzo piattaforma...
  4. Frasardinia

    Delucidazioni sul Consulente di viaggi on line

    Mi presento! Mi chiamo Francesco e vivo a Reggio Emilia,amo il mare e la Sardegna, in quanto tale ed affascinato dal mondo "Turismo", sono alla ricerca di delucidazioni,riguardo il Consulente di viaggi-on line Grazie & buon forum a tutti!
Top