• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di francesco11

  1. F

    Cerco Consulenti di viaggio per collaborazione

    Buongiorno Topolina73<br /> <br /> potrei essere interessato al Suo annuncio. Lei che tipo di collaborazione sta cercando, di preciso? Per quali mansioni? Io sono Accompagnatore Turistico, vivo a Vicenza, ho già svolto collaborazioni di questo tipo. Sono interessato in particolare a sviluppare...
  2. F

    Cerchiamo accompagnatori turistici

    Buongiorno, ho visto solo oggi il vostro messaggio. Sono accompagnatore turistico abilitato ed iscritto all'albo. Se sono ancora in tempo, gradirei ricevere maggiori informazioni in merito alla vostra proposta, se è ancora in corso, o comunque anche per eventuali nuove proposte di...
  3. F

    Lauree turismo quali evitare e perché

    ... ma puoi dire a quale città ti riferisci? e potresti gentilmente fornire qualche esempio del perchè questa laurea è così inutile? Grazie !!
  4. F

    Lauree turismo quali evitare e perché

    Grazie Poti, il tuo intervento capita a fagiolo! io ho messo qualche giorno fa proprio un post simile, in cui chiedevo dei suggerimenti , in particolare sul corso di laurea Programmazione e Gestione del turismo culturale a Padova, chiedevo se qualcuno l'ha frequentato e può darmi il suo parere...
  5. F

    Bando ed esame Vicenza Accompagnatore turistico

    molte grazie per la tua risposta!!! ciao
  6. F

    Bando ed esame Vicenza Accompagnatore turistico

    ciao, anch'io farò l'esame a Vicenza, io personalmente ho studiato sul Castoldi (esame scritto e orale di abilitaz.alla professione di acc.turistico), integrandolo poi, per alcune parti, con il "nuovo manuale di tecnica turistica"); poi, ovviamente, per il pronto soccorso e la geografia, mi sono...
Top