• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di formacco

  1. F

    Passione per la rete ed il turismo

    ehehe suvvia, si capiva, questo è l'importante.. BARCELLONA: meravigliosa ! mi è rimasta nel cuore ! ci ho fatto l'Erasmus lì... sarei dovuto andare a Madrid, ma mi è saltato il viaggio a causa dei miei amici che nno erano mai decisi, allora mi sono messo alla ricerca, ho trovoto un bel volo low...
  2. F

    Studiando turismo vorrei aprire un ostello

    Ciao gire, leggo che ormai vivi a Madrid e allora.. ti interpello da "Cicerone virtuale" ! :D A breve farò un giretto proprio nella capitale spagnola (offerta economica per un volo per Madrid andata e ritorno a 24 euro: si poteva dire di no ?!). Allora, dove vado a mangiare bene ? La paella è...
  3. F

    Tesi sul Marketing alberghiero (sono depresso)

    Mamma mia, come ti capisco. Ti dico solo che devi superare solo questo strano muro invisibile dell' "attacco".. una volta cominciato a scrivere, cominci ad andare fluido.. il mio consiglio: comincia a scrivere, anche se non ti piace, ma scrivi ! Poi il resto viene pian piano...
  4. F

    ciao !

    Ciao a tutti, spero di incontrare gente simpatica con l auqla einteragire, qui, e perché no ?, qualche consiglio utile qua e là. Ciao !!
Top