• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di federico_paparoni

  1. F

    CORSO DI ABILITAZIONE DIRETTORE TECNICO ACCREDITATO REGIONE ABRUZZO

    Ciao Lucia, no, non credo ci siano requisiti particolari. Ad ogni modo appena mi fanno sapere ti informo
  2. F

    CORSO DI ABILITAZIONE DIRETTORE TECNICO ACCREDITATO REGIONE ABRUZZO

    Ciao Giovanna, il corso verrà seguito da EVENTITALIA ABRUZZO, trovi anche il sito. Ad ogni modo sono in contatto con l'organizzatore quindi non appena saprò qualcosa scriverò direttamente sulla bacheca.
  3. F

    CORSO DI ABILITAZIONE DIRETTORE TECNICO ACCREDITATO REGIONE ABRUZZO

    Buongiorno, apro questa discussione per informare, a chiunque fosse nella mia stessa situazione, che presto in Abruzzo si terrà un corso per prendere la qualifica di DIRETTORE TECNICO AGENZIA DI VIAGGI, al termine del quale ci sarà un esame abilitante ACCREDITATO dalla regione e che permetterà...
  4. F

    Direttore Tecnico di Agenzia

    Ciao Matteo, il corso ancora non è pubblicato ma ho parlato direttamente alla regione e mi hanno detto che per settembre/ottobre faranno partire questo corso. Ovviamente sarà pubblicato il bando se vuoi te lo posso indicare. Saluti Federico
  5. F

    Direttore Tecnico di Agenzia

    Ciao Max, dovrebbe iniziare un corso in Abruzzo a settembre al termine del quale verrà rilasciato (dopo esame) il certificato accreditato dalla regione di DIRETTORE TECNICO. Se vuoi ti tengo aggiornato dato che anche io intendo farlo Ciao
Top