• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di farto

  1. F

    Offerta:Lavoro in Hotel a Napoli-nuova apertura

    è possibile avere una mail (magari in privato), dove inviare un curriculum ???
  2. F

    Aggiornare i portali

    non pensoche loro vogliono affodarsi ad una società esterna che percepisca un'altra percentuale sul guadagno........anche perchè altrimenti non mi avrebbero chiamato.......cmq se non volessi guadagnare su percentuale?????? ma suu un fisso quanto dovrei quantificarlo????
  3. F

    Aggiornare i portali

    ragazzi mi serve un consiglio......mi hanno offerto di collaborare esternamente per un hotel. loro hanno la necessità di affidare ad una persona (io) l'aggiornamento dei portali, non avendo all'interno del loro staff qualcuno che ne sia capace ovviamente giornaliermente mi verrà comunicato via...
  4. F

    Transfert

    Salve Ragazzi sono nuovo del forum, ho scritto lo stesso messaggio in un'altra sezione ma non ho avuto ancora risposte,<br /> <br /> bbiamo un problemino con i transfert all'aeroporto!!!!<br /> <br /> Premessa: l'hoel ha un pulmino 9 posti che si può guidare tranquillamente con la Patente...
Top