• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di fanny76

  1. F

    Offresi Direttore Tecnico Agenzia Viaggi - OVUNQUE ITALIA

    ciao... cmq mi hai messo un dubbio.. però posso dirti che in questo caso viene stipulato un contratto a progetto con la società di chi ha l'adv e quindi nn credo che le conseguenze le paghi la figura del dt. Noi samo solo un figura professionale non i diretti titolari. cmq se sai di + fammi sapere
  2. F

    Cerco/Offro Direttore Tecnico Agenzia Viaggi - TOSCANA

    Abilitata in DIRETTORE TECNICO di agenzie viaggi, offresi per copertura, libera da subito.<br /> Siete pregati di contattarmi direttamente.<br /> Disponibile anche per lezioni dei sistemi di prenotazione aerea: SABRE e AMADEUS sia per titolari di ADV e sia per privati alla prima esperienza...
  3. F

    Offresi Direttore Tecnico Agenzia Viaggi - OVUNQUE ITALIA

    30 enne diplomata, abilitata a direttore tecnico di adv cerca collaborazione con adv o anche solo copertura titolo.<br /> Esperta nel contatto con il pubblico e in problem solving. Esperienze maturate in backoffice e frontoffice.<br /> Veloce nel lavoro e determinata ad imparare anche nuovi...
  4. F

    Cerco/Offro Direttore Tecnico Agenzia Viaggi - CAMPANIA

    salve, io sono abilitata a direttore tecnico, di caserta e disoccupata da 2 anni.<br /> le lascio il mio nr cosi può contattarmi, grazie.<br /> francesca 338-3997628
  5. F

    Cerco/Offro Direttore Tecnico Agenzia Viaggi - TOSCANA

    salve, io sono abilitata a direttore tecnico, le lascio il mio nr cosi può contattarmi, grazie.<br /> francesca 338-3997628
  6. F

    Cerco/Offro Direttore Tecnico Agenzia Viaggi - MARCHE

    salve, io sono abilitata a direttore tecnico, le lascio il mio nr cosi può contattarmi, grazie.<br /> francesca 338-3997628
Top