• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di Fabry

  1. F

    Residenza del proprietario in casa vacanze

    Grazie 1000...farò tutto a nome di mio zio
  2. F

    Residenza del proprietario in casa vacanze

    OK il comodato d uso si può stipulare con un semplice accordo scritto.. Senza passaggio notarile?
  3. F

    Residenza del proprietario in casa vacanze

    E che ho l'assenso verbale di mio zio
  4. F

    Residenza del proprietario in casa vacanze

    Scusi ho dimenticato di dire che sono il nudo proprietario dell' immobile
  5. F

    Residenza del proprietario in casa vacanze

    Il contratto di comodato uso gratuito è un foglio con firma senza registrazione notarile giusto?
  6. F

    Residenza del proprietario in casa vacanze

    Cioè intende dire che Bisogna produrre qualcosa a suo nome? Delega?
  7. F

    Residenza del proprietario in casa vacanze

    Sisi.. Infatti sono a conoscenza del fatto che i proventi vanno dichiarati da mio zio usufruttuario ma io intendevo dire se spostobla residenza di mio zio nel mio appartanento ciò vuol dire che il mio reddito si somma al suo e quindi sale per uno o per tutti e 2 il reddito?
  8. F

    Residenza del proprietario in casa vacanze

    Ok.. Assodato che dovrò spostare la residenza di mio zio nel mio appartamento le chiedo.. Possiamo rimanere entità separate e non gravare sul reddito l uno dell'altro?
  9. F

    Residenza del proprietario in casa vacanze

    Mi scuso.. Non ho specificato casa vacanze e affitto saltuario inferiore a 10 gg
  10. F

    Residenza del usufruttuario casa vacanze

    Salve, è possibile mantenere la residenza in un immobile adibito a casa vacanze quindi ad affitti saltuari e di breve durata?
  11. F

    Residenza del proprietario in casa vacanze

    Salve a tutti, ho un problema che mi impedisce di avviare definitivamente la mia prima attività NON imprenditoriale di casa vacanze. Vorrei avviare una casa vacanze nella unità immobiliare dove mio zio (usufruttuario) ha residenza (ma non domicilio) . Da qualche parte ho letto che mentre per gli...
  12. F

    Presentati e saluta la Community del Forum Turismo!

    Salve sono un nuovo componente del forum ...ho visto la professionalità delle risposte e vorrei chiarire alcuni dubbi che non riesco a capire con i supporti telefonici o di amicizie fai da te...
Top