• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di eroma83

  1. E

    Cerco/Offro Direttore Tecnico Agenzia Viaggi - LAZIO

    Ciao,anch'io sono in possesso dell'attestato di Direttore tecnico e sono interessata alla tua offerta di lavoro x eventuali chiarimenti e informazioni contattami all'indirizzo e-mail <a href="mailto:mariarosarianardi@virgilio.it">mariarosarianardi@virgilio.it</a>
  2. E

    Cerco/Offro Direttore Tecnico Agenzia Viaggi - LOMBARDIA

    Se ancora aperta la ricerca,sono disponibile. Per info e chiarimenti,mi contatti all'indirizzo e-mail <a href="mailto:mariarosarianardi@virgilio.it">mariarosarianardi@virgilio.it</a> La ringrazio anticipatamente.
  3. E

    Cerco/Offro Direttore Tecnico Agenzia Viaggi - TOSCANA

    Salve,sarei interessata alla sua richiesta. Per info e chiarimenti,mi contatti all'indirizzo e-mail <a href="mailto:mariarosarianardi@virgilio.it">mariarosarianardi@virgilio.it</a>. In attesa di una sua risposta,la ringrazio anticipatamente!
  4. E

    Cerco/Offro Direttore Tecnico Agenzia Viaggi - PUGLIA

    Salve sarei interessata alla sua offerta,per info e chiarimenti,mi contatti al <a href="mailto:mariarosarianardi@virgilio.it">mariarosarianardi@virgilio.it</a>
  5. E

    Offresi Direttore Tecnico Agenzia Viaggi - OVUNQUE ITALIA

    IO SAREI INTERESSATA,ANCHE SE DESIDEREREI + NOTIZIE IN MERITO.A PRESTO! x info mi contatti all'indirizzo e-mail <a href="mailto:mariarosarianardi@virgilio.it">mariarosarianardi@virgilio.it</a>
  6. E

    Cerco/Offro Direttore Tecnico Agenzia Viaggi - CAMPANIA

    OFFRESI TITOLO DIRETTORE TECNICO PREFERIBILMENTE IN CAMPANIA (ANCHE SOLO PER COPERTURA TITOLO) A CHI NE AVESSE UTILITà. PER INFO CHIAMA IL NUMERO:3201618853<br /> <br /> N.B. LADDOVE NECESSARIO E CONVENIETE OFFRESI COPERTURA TITOLO ANCHE FUORI DALLA REGIONE CAMPANIA. PER ACCORDI E...
  7. E

    Cerco/Offro Direttore Tecnico Agenzia Viaggi - CAMPANIA

    POSSIEDO ABILITAZIONE COME DIRETTORE TECNICO E SONO DISPONIBILE ANCHE X LA SOLA COPERTUA. PER INFO CONTATTI IL NUMERO 3201618853
Top