• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di elgitadauti

  1. elgitadauti

    Cerco un buon network agenzie viaggi

    Salve Lillys Allora online io pensavo di fare come consulente di viaggio cominciare senza tante spese, invece con Infovacanze apri un agenzia vera con la tua licenza, ma se non hai clientela e sbagliato, perché appena ti viene la licenza loro vogliono i soldi, poi per i pagamenti mensili...
  2. elgitadauti

    Presentazione. Diventare receptionist o agenzia viaggi

    Salve Gaetano un po' tutto esperienza che in realtà non avevo in questo settore, ho sbagliato aprire un agenzia viaggi e sopratutto online senza sapere nulla. Online è molto difficile se non hai clientela. In questo settore bisogna studiare secondo me prima, dovevo viaggiare molto o essere un...
  3. elgitadauti

    Presentazione. Diventare receptionist o agenzia viaggi

    Buonasera mi chiamo Elghita e vivo a Rimini. Avevo un agenzia viaggi online, che purtroppo ho chiuso, adesso sto pensando di fare come consulente di viaggio.
  4. elgitadauti

    Salve mi chiamo Elghita, vivo a Rimini.

    Salve mi chiamo Elghita, vivo a Rimini.
  5. elgitadauti

    Cerco un buon network agenzie viaggi

    Salve Tuomas Se voi aprire sulla strada, negozio ti consiglio anche Infovacanze di Venezia, solo che loro sono franchising e devi pagare ogni mesi un tot appena ti viene la licenza. Ma ti danno un gestionale, direttore tecnico, hai una licenza tua e ti collegano con tutti tour operator a parte...
Top