• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di Eleonoras

  1. E

    Uninform o Sesef

    Ciao! ho frequentato il Master TQM Tourism Quality Management di Uninform Group perché tra tutti mi è sembrato il percorso formativo più completo e il fatto che hanno svolto circa 50 edizioni e le tante testimonianze di ex allievi assunti in posizioni di rilievo in grandi catene nazionali e...
  2. E

    Master uninform meglio dal vivo o va bene anche online?

    Ciao! Guarda io l’ho frequentato nel 2020 (ancora in pandemia) e quindi necessariamente in modalità e-learning. L’organizzazione del master è la stessa, sia per quel che riguarda i moduli che vengono svolti a lezione che le varie esperienze, come i project work, role play e, ovviamente, anche...
  3. E

    Consiglio il Master TQM di Uninform perché...

    Ciao Luigi, non posso che parlare bene del master in primis ma ovviamente anche di Uninform (che è l’artefice di tutto). Per me ha rappresentato davvero un’opportunità unica, sia dal punto di vista formativo che lavorativo, con Uninform io mi sono di fatto realizzata. L’unico aspetto negativo...
  4. E

    Consiglio il Master TQM di Uninform perché...

    Ho frequentato il Master TQM un anno fa, proprio quando la pandemia ha scosso il turismo e l’unico modo per affacciarsi al mondo del lavoro era quello di affidarsi ad un Ente con una consolidata esperienza alle spalle e la garanzia di un percorso di studi completo. Devo dire che le mie...
Top