• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di Domenico Roncone

  1. Domenico Roncone

    Master TQM febbraio 2024

    Ciao ragazzi, dopo mesi di ricerca per il giusto master tra Ihma, sesef e uninform ho finalmente selezionato quest’ultimo, di cui ho da poco passato il colloquio di selezione per l’edizione del master tqm di febbraio. Se c’è qualcuno che frequenterà la stessa edizione sarebbe bello conoscerci...
  2. Domenico Roncone

    Info master ihma / sesef

    Salve a tutti, tempo fa avevo chiesto consigli in un’altra discussione e mi era stato consigliato di aprirne una e chiedere direttamente a chi ha avuto un’esperienza diretta. Sono un ragazzo che si sta per laureare in mediazione linguistica inglese e cinese. Vorrei continuare con un master nel...
  3. Domenico Roncone

    Info master ihma e sesef

    Salve a tutti, tempo fa avevo chiesto consigli in un’altra discussione e mi era stato consigliato di aprirne una e chiedere direttamente a chi ha avuto un’esperienza diretta. Sono un ragazzo che si sta per laureare in mediazione linguistica inglese e cinese. Vorrei continuare con un master nel...
  4. Domenico Roncone

    Master o Corsi in hospitality management?

    Ciao @Asterina grazie mille per la risposta. In effetti molte ricerche le ho fatte e tra tutti i master sono ihma e sesef quelli che alla fine ho selezionato. In ogni caso farò come da te consigliatomi, chiedendo magari una testimonianza diretta da parte di studenti recenti.
  5. Domenico Roncone

    Master o Corsi in hospitality management?

    Ciao, IHMA mi è sembrata molto valida rispetta ad altre per il corpo di docenti e personalità presenti durante il corso, nonché stage importanti e in collaborazione con importanti realtà e hotel degni di attenzione
  6. Domenico Roncone

    Master o Corsi in hospitality management?

    salve, ti ringrazio innanzitutto per la risposta. Sono orientato su hotel management, considerato che vorrei ricoprire posizioni manageriali e chissà un giorno ambire alla direzione come hotel manager. Ero pertanto combattuto tra ihma e sesef che mi sembravo entrambe valide anche se ihma ha...
  7. Domenico Roncone

    Master o Corsi in hospitality management?

    Ciao, anch’io mi sto per laureare in mediazione linguistica con cinese. Vorrei successivamente continuare anch’io con un master in hotel management. Tu come ti sei trovato alla fine con questo “abbinamento" e che corso o master hai scelto ?
Top