• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di dirindira

  1. D

    Socio Cercasi per attività settore viaggi, eventi e congress

    Buongiorno a tutto il forum,<br /> sono Direttore Tecnico abilitato in Campania, lavoro nel settore viaggi incentive (in particolare incoming Campania e sud Italia), eventi e congressi da più di 10 anni, sono alla ricerca di soci con esperienza nel settore e con spiccate capacità comunicative e...
  2. D

    Valuto proposte socio collaboratore agenzia incoming

    Buongiorno cari colleghi,<br /> sono DT tecnico abilitato, opero come Destination ed Incentive Manager in Campania, mi occupo di turismo di nicchia culturale, musicale, enograstronomico, vorrei allargare i miei orizzonti aggiungendo alla Campania altre Regioni d'Italia, conoscenza inglese...
  3. D

    SOCIO per NUOVA AGENZIA DI VIAGGI

    <a href="mailto:direttoretecnico2010@gmail.com">direttoretecnico2010@gmail.com</a>
  4. D

    SOCIO per NUOVA AGENZIA DI VIAGGI

    ciao io sono direttore tecnico se interessato mandami una mail ti scrivo in privato
  5. D

    guadagni online promuovendo attività ed escursioni

    Buongiorno,<br /> c'è scritto anche paypal oltre a Western Union ma il mio dubbio principale riguarda l'anticipo da dare ai fornitori in caso di prepagamento..e cmq il 15% che loro trattengono a titolo di commissione per la manutenzione del sito non è da poco, è come se ci fosse un doppio...
  6. D

    guadagni online promuovendo attività ed escursioni

    Carissimi,<br /> mi sono imbattuta proprio ieri in un sito nel quale si possono promuovere delle escursioni e delle attività turistiche e guadagnare online in base al numero di prenotazioni delle escursioni offerte ed in base al numero di iscrizioni che provengono attraverso il proprio...
  7. D

    e-commerce e direttore tecnico