• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di desperate

  1. D

    Offerta lavoro Napoli

    nessuna novità circa qste selezioni???? :roll:
  2. D

    Aprire un Tour Operator...impossibile??

    beh,piacere di "conoscerti" (o almeno provarci :D )<br /> vedo ke di domande ne hai tante, ma per esperienza personale, mi sento di dover dire ke gli interrogativi resteranno finke nn ti troverai ad affrontare praticamente tutte le situazioni possibili di cui parli :wink: ank io sto cecando di...
  3. D

    agenzia on line: normativa

    chiedo scusa,<br /> ma x l agenzia on line devono sussistere tutti i requisiti per una normale adv? intendo, bisogna seguire la stessa normativa? :oops:<br /> spero in una risposta...
  4. D

    Receptionist in un B&B aspiro ad un livello molto più alto

    ciao luigi, scusa l'assenza.ti risp subito: sono nata, vivo e "lavoro" a napoli! :shock: ciao
  5. D

    Receptionist in un B&B aspiro ad un livello molto più alto

    ciao luigi :D credo ti sia accorto subito ke in qsto forum nn puoi sentirti solo! ank io sto vvendo il mio periodo di gavetta, e al momento precisamente in un piccolo t.o . della mia città a presto :D
  6. D

    question...rischiare e iscrivermi all'università

    beh...la laurea nn ti assicura un lavoro (purtroppo!)...e neanke di avere maggiori possibilita di successo ormai...<br /> cmq fossi in te valuterei per prima cosa le tue necessita di studio: x quanto ne so io l'universita di venezia ad indirizzo turistico è consigliabile a ki vuole intraprendere...
  7. D

    esame direttore d'albergo

    ciao da napoli :wink:<br /> come procedono le ricerche su questa figura? a me pare che nn sia necessario affrontare un concorso (almeno in alcune regioni);ma è anke vero ke ne ho sentito parlare dagli assessori della puglia :roll:<br /> boh
  8. D

    pianificatore territoriale turistico

    credo si tratti di quei titoli di professioni inesistenti....
  9. D

    Estensione linguistica - chiarimenti

    l'estensione è solo per chi è gia accompagnatore:"estendere"infatti significa ampliare la certificazione delle proprie conoscenze linguistiche!<br /> l'abilitazione infatti prevede anke altre prove, non solo quella/e di lingua...<br /> ciao
  10. D

    valenza giuridica delle lauree turistiche

    :shock: :shock: a cosa ti riferisci mod????? :shock: :shock:
  11. D

    Aprire agenzia online ?

    ciao,<br /> complimenti per l'impresa! :D<br /> nn ti avevo risposto perche nn so quale siano le commisioni di cui parli :oops:<br /> se so qlcsa ti aggiornero :wink:<br /> buona giornata
  12. D

    Studiare Scienze del turismo alla Federico II di Napoli

    :lol: :lol: :lol: forse sarebbe piu facile dire ki potrebbero lasciare!!! :lol:<br /> oltre da parentela, la maggior parte è legata da una comune idea di educazione :P (completamente assente!)<br /> in bocca al lupo :wink:
  13. D

    Aprire agenzia online ?

    ciao,<br /> posso chiederti una curiosita?<br /> :? la tua agenzia on line si occupa quindi di incoming in italia? il tuo target è il mercato italiano o quello inglese?
  14. D

    Studiare Scienze del turismo alla Federico II di Napoli

    già :D e presto ti renderai conto di quanto sia utile :wink: se avessi avuto ank io qsto aiuto ai tempi dell'universita (la stessa ke stai frequentando tu :lol: ; a proposito sxo ke presto venga fatta un po di pulizia tra i prof) ciao
Top