• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di davide_pezz

  1. D

    Inserimento lavorativo Master IHMA Hotel Tourism Management

    Salve a tutti, mi chiamo Davide e a distanza di 4 anni dalla mia partecipazione all'edizione autunnale del Master IHMA penso di poter dare una valutazione completa e spero utile rispetto all'efficacia del corso nel medio-lungo termine. Ho già scritto su queste pagine un paio di anni fa...
  2. D

    Inserimento lavorativo Master IHMA Hotel Tourism Management

    Salve a tutti cari utenti del forum. Mi chiamo Davide Petilli e ho partecipato esattamente un anno fa al Master IHMA, iniziando poi per ragioni personali lo stage nel reparto meeting presso il Melià Roma Aurelia Antica. Sono stati sei mesi molto intensi ma letteralmente volati tanto erano...
  3. D

    Master in International Hotel and Tourism Management

    Sto monitorando gli annunci di case private ma mi sembra ancora presto per bloccarne una. In ogni caso preferirei una stanza in una casa privata al residence.
  4. D

    Master in International Hotel and Tourism Management

    Salve a tutti mi chiamo Davide e parteciperò all'edizione autunnale a Roma di IHMA. Cerco altre persone che parteciperanno e per tenerci in contatto per trovare alloggio o per scambiarci qualsiasi informazione. A presto :-)
Top