• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di danyc_

  1. D

    Lavoro come Accompagnatore Turistico

    Ciao! è da un pò che non mi faccio sentire su questo forum. Finalmente ho ottenuto il patentino di accompagnatore .... ho letto la prova di Bergamo ... accipicchia che difficile! Cmq, a giugno sono partita per la Tunisia dove ho fatto la stagione estiva come Assistente Turistico ... sono tornata...
  2. D

    Esame accompagnatore turistico Padova

    Ciao Micky, grazie!<br /> anche tu hai l'esame? o lo hai già fatto??<br /> <br /> Faccio un in bocca al lupo ai restanti che devono terminare l'esame a Padova.
  3. D

    Esame accompagnatore turistico Padova

    Ciao Alessandra!<br /> eccomi come vedi sono sopravvissuta!! tutto sommato non è stato difficile e poi la commissione è stata carinissima, ti mette a tuo agio e ti aiuta! i risultati non si sanno ancora! cmq penso non malissimo! solo il mio spagnolo è stao un disastro, e mi dispiace molto...
  4. D

    Esame accompagnatore turistico Padova

    ciao! c'è qualcuno nel forum che oggi (26 marzo) ha sostenuto l'esame orale a padova??<br /> :)
  5. D

    Esame accompagnatore turistico Padova

    Ciao Antonello, io in questo periodo ho dovuto abbandonare lo studio mi ripeto ogni giorno che devo riprendere il libro e studiare seriamente ma tra le tante cose e l'orario in cui arrivo a casa la sera non ci riesco mai! cmq io sto peggio di te cn la lingua .... io ho inglese e anche spagnolo...
  6. D

    Esame accompagnatore turistico Padova

    CIAO A TUTTI!<br /> c'è qualcuno che venerdì 28 marzo dovrà fare l'esame orale a padova???? :roll:
  7. D

    esame di abilitazione accompagnatore turistico

    Ciao a tutti del forum. Mi sto preparando per l'esame di accompagnatore come molti altri di voi. :cry:<br /> Vorrei consigliare volentieri un sito che può aiutare per lo studio della geografia e magari anche per un futuro lavoro come accompagnatore! In bocca al lupo a tutti! <!-- w --><a...
  8. D

    Esami Professioni turistiche - Accompagnatore Turistico Macerata

    Per cortesia mi potete dire posso scaricare il bando per MAcerata?
  9. D

    Esame accompagnatore turistico Padova

    Ciao a tutti! Anche io sono iscritta all'esame di Padova ... ho molto "terrore" in verità!!! Mi spaventa perchè le cose da studiare sono tante. Beh speriamo che vada bene, per tutti! :roll:
Top