• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di DanielSag

  1. D

    Corso Sesef

    Vorrei iscrivermi ad uno dei corsi della sesef. Ma sono leggermente perplesso sulla modalità di pagamento dilazionata basata su quello che loro definiscono gentlemen agreement. Ossia non chiedono alcuna garanzia, semplicemente si fidano. Posso fidarmi io a mia volta? Qualcuno ha esperienza con...
  2. D

    Hospitality Management di Up Level

    Buon giorno come molti altri prima di me vorrei capire la Validità di questp corso e del tirocinio ad esso correlato. In linea di massima ho visto parlare abbastanza bene di questa scuola. Qualcuno l'ha fatto? E soprattutto come si è trovato nel dopo?
  3. D

    Corso o Master?

    Ma io veramente sono abbastanza sicuro che sia a Roma. C'è anche indicata la via dove si dovrebbe svolgere. Non credo di aver mal interpretato la descrizione. Per quanto, inserirmi nel tessuto lavorativo della Puglia sarebbe il mio obiettivo finale, ma questa è un'altra faccenda Lascio qui il...
  4. D

    Corso o Master?

    Ciao Gaetano e grazie mille per la dritta. Se non ho capito male Emagister è una sorta di directory per le scuole formative. Comunque mi sono iscritto qui proprio per sfruttare l'esperienza degli altri. Allora diciamo che a me piacerebbe rivestire un ruolo di contatto con la clientela, ma che...
  5. D

    Corso o Master?

    Buondì a tutti. In questi giorni sto setacciando il web alla ricerca di un buon corso di Formazione professionale che sia il risultato di una congiunzione di caratteristiche utili alla mia situazione: tra queste, senz'altro, un tirocinio postumo alle ore in classe. Quello che però mi preme...
  6. D

    Settore Alberghiero cercasi info

    Salve a tutti, mi chiamo Daniele e sono un neolaureato in lingue. Vorrei, come moltissimi altri su questo forum immagino, inserirmi nel settore alberghiero. Spero di stringere qualche conoscenza e ricevere consigli utili!
Top