• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di cure80

  1. C

    Responsabilità civili e penali del Direttore Tecnico

    ok scusa<br /> nn sapevo dv postare<br /> ora provo a spostare il post nella sezione giusta<br /> grazie
  2. C

    Responsabilità civili e penali del Direttore Tecnico

    <em>@violet wrote:</em><blockquote>Ciao a tutti,<br /> volevo anche io delle informazioni più dettagliate in merito alla reale responsabilità del DT. Soprattutto in considerazione del fatto che stanno aprendo sedi anche persone extracomunitarie e se ad un direttore viene richiesto di fare solo...
  3. C

    Responsabilità civili e penali del Direttore Tecnico

    salve<br /> visto ke nn ho avuto ancora risposta ripropongo quesito gia' posto anke da Violet.<br /> attendo risposte.<br /> grazie
  4. C

    Responsabilità civili e penali del Direttore Tecnico

    buongiorno<br /> qualcuno puo' rispondere alla domanda di violet?<br /> Questo e' un argomento ke interessa anke me.<br /> grazie
  5. C

    CCNL TURISMO CLASSIFICAZIONE PERSONALE AZIENDE

    salve ,io ho alcuni dubbi e vorrei avere informazioni precise sull'inquadramento del direttore tecnico.mi spiego meglio: mi e' stata offerta la direzione full time di un'adv di nuova apertura dove il titolare poco piu' che ventenne non ha alcuna esperienza di turismo,quindi io dovrei istruirlo e...
  6. C

    Offresi Direttore Tecnico Agenzia Viaggi - OVUNQUE ITALIA

    disponibile direttore tecnico solo copertura titolo se siete interessati contattemi in privato ciao
Top