• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di claretta

  1. C

    Bando Accompagnatore turistico Viterbo

    Ciao Ilaria,<br /> Studio Letteratura Musica e Spettacolo alla Sapienza, e si hai ragione c'è parecchio tempo prima dell'esame... mi faccio il paro e lo sparo .. vediamo... Grazie!!! :D
  2. C

    Bando Accompagnatore turistico Viterbo

    Ciao Ilaria,<br /> purtroppo non ho ancora inziato, domani comincio un nuovo lavoro e a Settembre ho gli esami dell'uni. Non so se mettersi a studiare anche per l'esame da accompagnatore sia una buona idea .. ma se penso che questo lavoro possa andare male ... mi viene il dubbio che quella di...
  3. C

    Bando Accompagnatore turistico Viterbo

    Ciao a tutti!!<br /> Vorrei tentare il concorso a Viterbo, essendo della provincia di Latina.<br /> E' la prima volta che lo faccio seriamente ( l'altra volta mi sono iscritta a Lecco e per problemi con l'uni non sono andata).<br /> Ho letto nei vari post che è molto difficile come esame è...
  4. C

    Diventare accompagnatore turistico

    :D ciao! mi chiamo Clara studio Lettere alla Sapienza e mi piacerebbe un giorno diventare accompagnatore turistico! Spero di avere i consigli giusti e di poter essere d'aiuto per qualcuno.....
Top