• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di claire

  1. C

    Direttore Tecnico Agenzia Viaggi

    Offro Direzione Tecnica ADV + consulenza ( ove richiesto). Contattatemi :D
  2. C

    Sospensione verifiche procedura semplificata ex lege 40/2007

    scusate allora se ho capito bene adesso non è più necessaria la laurea in materie specifiche per fare la guida turistica?<br /> Quindi si devono solo superare gli esami nella propria provincia di appartenenza?
  3. C

    Direttore Tecnico Agenzia Viaggi

    Ciao a tutti offro la mia disponibilità per copertura titolo Direttore Tecnico Agenzia di Viaggi su Catania e provincia. Per maggiori informazioni potete contattarmi A differenza di altri DT offro il mio supporto e la mia disponibilità per l'avvio e per qualsiasi esigenza Un saluto Chiara
  4. C

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    @barsol82 wrote: ciao ragazzi io ho saputo, ma non direttamente da qualcuno che l ha sostenuto,che ci sono 4 domande per quanto rigaurda i quiz che vengono estratte a sorte e poi che i docenti di lingue non sono madrelingua, questo è tutto quello che mi è stato detto!! Grazie già abbiamo...
  5. C

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    @barsol82 wrote: ciao ragazzi io ho saputo, ma non direttamente da qualcuno che l ha sostenuto,che ci sono 4 domande per quanto rigaurda i quiz che vengono estratte a sorte e poi che i docenti di lingue non sono madrelingua, questo è tutto quello che mi è stato detto!! Grazie già abbiamo...
  6. C

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    ops...hanno fatto mezza strage!!! Per favore chi ha fatto l'esame oggi scriva qualcosa.
  7. C

    esame direttore tecnico

    sicuramente dovrai integrare con altri testi soprattutto per la parte dedicata alla biglietteria aerea che non è sufficientemente trattata...<br /> speriamo di farcela...
  8. C

    esame direttore tecnico

    Ciao io sto preparando l'esame per DT di Lucca, ho acquistato un manuale che si chiama "Il direttore tecnico dell'agenzia di viaggi" edizioni Simone, c'è anche una sezione dedicata alla geografia, comunque se posso darti un consiglio per approfondire potresti benissimo prendere dei cataloghi di...
  9. C

    Categoria Adv

    ti ringrazio moltissimo....<br /> :wink:
  10. C

    Categoria Adv

    Salve a tutti!<br /> Vorrei sapere quali sono le differenze tra le seguenti tipologie di ADV:<br /> <br /> A/Ill<br /> A/Lim<br /> Uffici Turistici Cat. B<br /> <br /> Un Incoming in quale categoria si può classificare?<br /> <br /> Grazie :wink:
  11. C

    arriva il 2008

    Non sono molto brava con i messaggi e le parole di auguri... Auguro a tutti di passare dei momenti belli ogn giorno della vostra vita non solo per il nuovo anno :D
Top