• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di cicciofg

  1. C

    Copertura titolo direttore tecnico agenzia di viaggi

    Direttore Tecnico agenzia viaggi regolarmente iscritto al relativo albo professionale e con maturata esperienza disponibile fin da subito. Contattetemi al 3478949055. Francesco
  2. C

    Cerco/Offro Direttore Tecnico Agenzia Viaggi - TOSCANA

    Ciao, sono Francesco e do la mia disponibilità.<br /> Mi contatti al 347 8949055
  3. C

    Cerco/Offro Direttore Tecnico Agenzia Viaggi - CALABRIA

    <em>@ela wrote:</em><blockquote>salve a tutti<br /> <br /> Ho bisogno di un DT per l'apertura di un agenzia viaggi nella prov di crotone.<br /> <br /> Attendo vostre notizie<br /> <br /> <br /> GRAZIE</blockquote><br /> <br /> <br /> Ciao,<br /> <br /> come ben saprai hai bisogno di un direttore...
  4. C

    Offresi Direttore Tecnico Agenzia Viaggi - OVUNQUE ITALIA

    Offresi copertura titolo o per regolare contratto presso Agenzia di Viaggi, Direttore tecnico con regolare abilitazione nonchè pluriennale esperienza nel settore ed una fitta rete di conoscenze.<br /> <br /> Servizi di consulenza per tutto ciò che concerne il settore turistico - dall'apertura di...
  5. C

    Cerco/Offro Direttore Tecnico Agenzia Viaggi - PUGLIA

    Offresi copertura titolo o per regolare contratto presso Agenzia di Viaggi, Direttore tecnico con regolare abilitazione nonchè pluriennale esperienza nel settore.<br /> <br /> Servizi di consulenza per tutto ciò che concerne il settore turistico.<br /> <br /> Per chi fosse interessato contattare...
Top