• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

caterinabosa

Uno spirito avventuriero e incapace di fermarsi in un posto troppo a lungo. Per questo lavorare nel settore turistico è quello che fa per me: si tratterebbe o di un lavoro stagionale o di un lavoro che mi consente di spostarmi di tanto in tanto (o continuamente, se si trattasse, per esempio, di navi da crociera).
Avida di conoscenza e apprendimento, positiva e attiva.
Artista (musicista e ballerina).
Compleanno
19 Febbraio 1990 (Età: 34)
Località
orbassano
Progetti professionali che mi hanno maggiormente coinvolto
La mia ultima esperienza lavorativa è stata una delle più stimolanti: guida turistica nella Martinica. La bellezza e varietà dell'isola unite all'amore per il lavoro di guida hanno reso quest'esperienza indimenticabile.
Sommario professionale o qualcosa su di te
Dopo essermi laureata in Scienze della Mediazione Linguistica all'Università degli Studi di Torino, sono partita per l'estero seguendo la mia grande passione per la danza e lavorando come animatrice in diversi hotel in varie parti d'Europa (Malta, Mallorca, Tenerife).
4 anni fa, seguendo questa volta il mio spirito avventuriero, sono partita per i Caraibi per un'avventura in barca a vela. Ho passato 3 anni a Trinidad lavorando nell'ambito della navigazione (e costruzione di barche), e negli ultimi mesi ho fatto la conoscenza della bellissima Martinica, dove mi sono riavvicinata al settore turistico e al mestiere di guida turistica, di cui mi sono riinnamorata (prima della laurea avevo avuto esperienze come accompagnatrice turistica).
Alla fine degli studi parlavo già perfettamente il polacco (sono bilingue) e molto bene l'inglese. Grazie al tempo passato in Spagna ho imparato lo spagnolo, che parlo fluentemente; a Trinidad ho perfezionato il mio inglese, anch'esso fluente oggi, e nella Martinica ho cominciato il mio apprendistato di francese (in 3 mesi posso dire di aver imparato tantissimo, e di essere ingrado di sostenere una conversazione su qualunque argomento di vita quotidiana), apprendistato che di certo non si ferma adesso che sono dovuta tornare in Patria (leggo tantissimo e parlo francese ogni volta che posso con i conoscenti martinichesi). All'università ho studiato polacco e russo; parlo quest'ultimo a livello medio.
Settore
turismo
Formazione
Laurea triennale in Scienze della Mediazione Linguistica
Telefono
3292712087
Località, Paese [es. Roma, Italia]
Orbassano, Torino, Italia
Competenze principali
Lingue: italiano, polacco, inglese, spagnolo (madrelingua/fluente), francese, russo (livello medio).
Conoscenza del mestiere di guida turistica.
Posizioni lavorative precedenti
animatrice, guida turistica
Gender
Donna
Corsi di aggiornamento professionale
lavori in corso
Formatore Mentore per la mia carriera
Kalonji Tours and Taxi (Martinica)
Laurea triennale e/o Magistrale
Scienze della Mediazione Linguistica
Università
Università degli Studi di Torino
Titolo tesi di Laurea
Jòzef Czapski, la ricerca dell'uomo
Diploma
Liceo Classico Statale M. D'Azeglio, Torino
Conoscenze Informatiche
Word, excel, Power Point, Internet
Conoscenze linguistiche
italiano, polacco: madrelingua
inglese, spagnolo: fluente
francese, russo: medio

Contatti

ICQ
0
Facebook
caterina.bosa
Top