• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di carmenv

  1. C

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    Salve a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Scusate il ritardo...io ho fatto la prova sabato...non l'ho superata, eppure devo dire di non essere andata così male...beh non voglio polemizzare vi dico solo che mi hanno chiesto nel caso in cui possa esservi d'aiuto - viaggio a lisbona - viaggio in...
  2. C

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    è vero...mi sono sentita leggermente sollevata :) domani è la mia voltaaaaaaaaaa! :?
  3. C

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    @speriamochemelacavo Salve Ragazzi Anche io ieri ho fatto l'esame e meno male tutto ok. Ho fatto altri concorsi e vi garantisco che questa commissione e' tranquilla , basta realmente restare quanto piu' tranquilli possibile. Guardateli negli occhi senza paura . Non sono malvagi , anzi...
  4. C

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    @barsol82 ma monte san michel in francia? e che fenomeno c è? la fama di Mont Saint Michel è dovuta soprattutto alle straordinarie maree della baia. Infatti, a seconda della forza gravitazionale esercitata dalla luna, la differenza del livello dell'acqua tra l'alta e la bassa marea può...
  5. C

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    @pulett ragazzi anche io oggi ho sostenuto l'esame e fortunatamente IDONEA Domande: germania foresta nera bavaria crociera fiordi concatalogo aperto MSC indicare la quota della crociera per due persone in un periodo indicato dal prof (non dimenticate in questo caso di inserire tasse...
  6. C

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    @molly Ragazzi....qualcuno può dirmi come arrivo con i mezzi pubblici dalla stazione di Napoli alla sede d'esame? Grazie! è vero!anch'io vorrei saperlo...non è che non sia pratica di napoli ma da piazza municipio in poi non conosco il collegamento migliore per raggiungere la sede... qualcuno...
  7. C

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    @pulett salve a tutti ebbene ho esaurito le mie energie, il mio cervello nn sa più come e dove dividersi ma una cosa è sicura: ODIO LA GEOGRAFIA, in questi giorno ho fantasticato visitando tutti isiti possibili per recuperare informazioni, i giochi sono fatti e domani tocca a me!! ho...
  8. C

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    @amadriade10 @barsol82 io ho l esame il 13! a ke ora?? io alle 11 Anche io il 13 alle 11!
  9. C

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    @gabri08 Ciao a tutti, ho sostenuto l'esame stamattina ed è andata bene, idonea. Se può aiutare a chi deve sostenerlo nei prossimi giorni consiglio di andare tranquilli e parlare sempre anche se non si conosce direttamente l'argomento chiesto aiuta collegarsi con argomenti simili. Cmq a me...
  10. C

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    Ciao catywine..ma quindi la biglietteria aerea non la chiedono? in effetti avere le conoscenze adeguate è giusto ed è un conto...ma vedersi ridere in faccia è un altro discorso!...non vedo l'ora di potervi raccontare la mia esperienza, indipendentemente dall'esito :) buona fortuna ai prossimi!!
  11. C

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    Una cosa è sicura, se mi scoppiano a ridere in faccia io non me lo tengo e con il massimo della diplomazia possibile, faccio capire loro che sono degli ignoranti... io per il giorno della mia prova mi sono organizzata una bella giornata di svago a Napoli, di cui l'esame è solo un particolare...
  12. C

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    Anche io sto cercando la stessa cosa ...oltre ad una qualche spiegazione sul sipax...ma niente.... We colleghi hispanoablantes fatevi sentire che abbiamo bisogno delle vostre dritte!! :eek: :D
  13. C

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    @ideabcn Ciao catywine, complimenti per l'esito positivo! Perdonami se forse la mia domanda ti potrà sembrare banale ma io vorrei capire meglio quali sono le risposte quando ti chiedono da dove si parte e come ci si arriva...nel senso che, forse non ho capito io ma, ad esempio per buenos...
  14. C

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    @catywine Ciao a tutti...io ho sostenuto l'esame stamattina e l'ho passato! A dir la verità non è stato per niente difficile, le domande sono state: Buenos Aires, come ci si arriva, da dove si parte, cosa c'è da vedere, io poi da lì ho spaziato a tutta l'Argentina..poi ex jugoslavia e ho...
  15. C

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    @laura Ciao ragazzi ho dato l'esame sabato e sono molto rammaricata, pertanto, voglio spiegare il mio disappunto. Innanzitutto voglio chiarire di non aver mai avuto esperienze in questo settore e se ho deciso di tentarci come tanti e solo perché superando i quiz mi sono illusa di poter iniziare...
Top