• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di Brokerix

  1. Brokerix

    Ho da poco cominciato a muovermi nel mondo del turismo

    quello che vorrei sapere i requisiti necessari e che attività aprire
  2. Brokerix

    Ho da poco cominciato a muovermi nel mondo del turismo

    mi interessa il turismo sanitario. Prestare assistenza e consulenza a clienti stranieri, cioe come mediatore, per conto del mio cliente contatterò le strutture ospedaliere strutture le quali espleteranno le pratiche di ricovero , contatterò le strutture alberghiere per il soggiorno post...
  3. Brokerix

    Ho da poco cominciato a muovermi nel mondo del turismo

    Salve ,si la domanda è pertinente perchè ci sono diversi tipi di turismo: - turismo classico - turismo commerciale - turismo dentale - turismo sanitario La normativa è uguale per tutti?
  4. Brokerix

    Attività di assistente turistico sanitario per clienti stranieri

    ALTRI SERVIZI DI PRENOTAZIONE E ALTRE ATTIVITÀ DI ASSISTENZA TURISTICA NON SVOLTE DALLE AGENZIE DI VIAGGIO NCA CODICE ATECO: 79.90.19 salve non puo essere questa attività? svolgo questa attività con ditta individuale
  5. Brokerix

    Attività di assistente turistico sanitario per clienti stranieri

    Salve a tutti. Desidero avviare un attività di assistente turistico sanitario per clienti stranieri. Le mansioni dovrebbero essere: - prenotazione struttura sanitaria - prenotazione struttura alberghiera - prenotazione auto a noleggio - ricevimento aereoporto con personale bilingue -...
Top