• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di bormionews

  1. B

    Blog turistici

    Hai ragione, ho preso un abbaglio. Io ero finito nel vecchio sito, quello su blogspot, se non erro...
  2. B

    Blog turistici

    Grazie. Il blog di ioamofirenze lo conoscevo anche io... solo che a quanto ho capito è chiuso da marzo, dopo 7 anni di attività. Peccato. Gli altri non li conoscevo e quindi ti ringrazio.<br /> <br /> t.
  3. B

    Blog turistici

    No, sullo stile di quello che gestisco io a Bormio. Non so... inventando nomi a caso "Romagnaonline", "Milanocityblog" "Romanotizie"... "ilovenapoli"<br /> <br /> Blog che si concentrano su una località turistica più o meno grande (regione, città, provincia, centro turistico) che hanno seguito e...
  4. B

    Blog turistici

    Ti ringrazio per il l'informazione, che è senz'altro molto utile. Per l'autoreferenza non c'è problema... ma quello che in realtà cercavo è qualcosa di leggermente diverso: blog turistici, non consulenti per il turismo. In sostanza blog - di professionisti o amatori - che parlano di determinate...
  5. B

    Professione blogger turistico

    Grazie per il benvenuto... spero di imparare molto su questo forum!<br /> <br /> t.
  6. B

    Blog turistici

    Ciao a tutti,<br /> <br /> lavoro da poco come blogger turistico. Mi piacerebbe sapere dagli utenti più esperti quali sono secondo loro i blog turistici migliori in Italia e all'estero e perché li ritengono tali.<br /> <br /> Buona giornata.<br /> <br /> Matteo.
  7. B

    Professione blogger turistico

    Ciao a tutti, mi chiamo Matteo e da qualche mese lavoro come blogger turistico per il sito www.bormionews.it Sono qui per conoscere nuove persone e imparare dai forumisti più esperti. Buona giornata e buon lavoro. Matteo.
Top