• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di bizio2002

  1. B

    Cercasi Socio/Collaboratore per Agenzia Viaggio e T.o.

    Ciao a tutti!<br /> Siamo un’ agenzia di viaggi e Tour Operator Incoming di Roma.Ci occupiamo sia di organizzazione viaggi in incoming “avventura e nuove esperienze” che di incoming “classico” oltre ad operare come classica agenzia di viaggio.<br /> Ci stiamo ingrandendo e stiamo cercando...
  2. B

    cerco socia/socio operativo per agenzia incoming sicilia

    Ciao,mi chiamo Fabrizio e sono direttore tecnico adv. a Roma ma sono mezzo siciliano di Messina.<br /> Sono anch'io in cerca di socio/a per il progetto T.O. incoming Italia,città d'arte.Forse i nostri progetti potrebbero fondersi e dar vita a prodotti competitivi.<br /> Non parlo tedesco bensì...
  3. B

    Cerco socio per apertura tour operator

    Ragazzi/e,se Vi serve una mano per fare incoming roma(ma anche altre itinerari culturali italia) ho dei buoni contatti, mandatemi una mail in pvt,possiamo unire le forze per un forte t.o. incoming italia per i mercati in più forte espansione:Cina e Russia!<br /> la mia mail è <a...
  4. B

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    Robert ,so quanto possa bruciare,io è la terza volta che provavo. Se posso permettemi di darti un consiglio,non risolverai niente visto che loro sul foglietto scrivono quello che vogliono ed essendo un esame pubblico orale è difficile dimostrare il contrario.forse la tua rabbia del momento non...
  5. B

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    Ragazzi ,io ho l'esame il 13. Ma come si spiega sta strage di NON IDONEO??(avete visto il giorno 28....??si salvi chi può)eppure le domande non mi sembrano così impossibili! nesssuno parla bene le lingue o che?qualcuno che è stato li sà rispondermi? ciaoo
Top