• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di bianka19

  1. B

    Adv o tour operator farne la mia professione

    Guarda, ci ho pensato seriamente. Bello il fatto di sentirsi dire "sei stata scelta" perchè alla fine devi solo pagare la quota: puoi essere anche un perito edile che tanto i concetti li apprendi comunque in due mesi. Sarebbe bello ma è anche una cifra interessante che preferirei comunque...
  2. B

    Adv o tour operator farne la mia professione

    Addirittura! Capperi che storie :? Anch'io ho un'amica che ha un'agenzia di viaggi: mi ha detto che è dura, anche perchè come vedi di adv ne crescono come funghi ma non è detto che siano tutte valide. Tanto basta comunque per rovinare la piazza anche a quelli più validi. Siccome c'è la crisi...
  3. B

    Adv o tour operator farne la mia professione

    Beh, lo stage in agenzia l'ho fatto all'ultimo anno della scuola superiore, oppure lo puoi fare dopo laureata (tirocinio). Certo è che non tutti danno questa opportunità perchè la mentalità è che "rubi" il lavoro anche se è gratis
  4. B

    Adv o tour operator farne la mia professione

    capperi, arabo? bello tosto :) io avevo iniziato con il russo ma poi ho mollato tutto. in caso di viaggi nell'area, sappiamo a chi chiedere le frasi di sopravvivenza!!! :lol: Beh se lavori di sicuro metti via qualche soldino (il che non guasta e ti dà un minimo di indipendenza economica) e...
  5. B

    Adv o tour operator farne la mia professione

    Ciao Mary, anch'io mi sono appena iscritto, quindi sono una new entry! Anch'io come te sono giovane (25 anni), ho un diploma di perito tecnico per il turismo ed un'esperienza in agenzia immobiliare turistica in una località turistica veneta. Attualmente lavoro con gli operatori esteri ed...
Top