• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di betacetty

  1. B

    Esame Orale Accompagnatore Turistico

    Ciao sono stata ammessa all'esame solo orale a Ravenna e nella raccomandata che ho ricevuto c'era scritto che mi faranno un colloquio su tre materie: Tecnica turistica , legislazione Turistica in generale e quella specifica per l'emilia romagna. E' sicuro che me li faranno solo per queste o...
  2. B

    Bando a Roma per Accompagnatore turistico

    Ciao sono ritornata sul sito che sarebbe <!-- w --><a class="postlink" href="http://www.proncia.roma.it">www.proncia.roma.it</a><!-- w --> poi sezione bandi e avvisi e come dici tu c'e la parte in cui dice "modalità e termini per la prersentazione dell'istanza volta al rilascio...
  3. B

    Bando a Roma per Accompagnatore turistico

    Scusa un'altra informazione: dove lo trovo il bando di accompagnatore di Roma. Sono andata sul sito della provincia ma su entrambi i bandi mi apre la domanda per guida turistica. c'è qualche altro sito dove posso scaricare la domanda<br /> Grazie
  4. B

    Bando a Roma per Accompagnatore turistico

    Ciao dovrebbe essere così come hai scritto tu.<br /> Ma il bando scade il 20 novembre non era già scaduto?<br /> Ciao
  5. B

    Bando Accompagnatore Turistico VENEZIA

    Ciao in realta sono passata con poco 7.20 appena posso ti faccio avere le risposte.<br /> Ciao
  6. B

    Bando Accompagnatore Turistico VENEZIA

    Ciao a tutti sono usciti gli esiti della prova scritta del 24 giugno e ne sono passati solo 41...io per fortuna sono tra questi. Mi è finita molto bene e sono contentissima. mi dispiace per gli altri ma non vi scoraggiate tentateci ancora.<br /> Peccato solo che gli orali si sapranno solo dal...
  7. B

    Bando Accompagnatore Turistico VENEZIA

    Scusate ma per errore ho scritto il messaggio due volte.<br /> ciao
  8. B

    Bando Accompagnatore Turistico VENEZIA

    Ciao a tutti. Cosa vuol dire che pubblicheranno l'elenco nei prossimi giorni? C'è la possibilità che non posso venire ammessa? In base a quali criteri fanno la graduatoria<br /> Inoltre avevo sentito dire che inviavano una raccomandata a coloro che erano stati ammessi. Devo aspettare la...
  9. B

    Bando Accompagnatore Turistico VENEZIA

    Ciao a tutti ma che vuol dire che daranno l'elenco degli ammessi?<br /> Ci sarà una graduatoria? In base a quale criteri fanno l'elenco.<br /> Inoltre avevo sentito dire che inviavano una raccomandata a coloro che erano ammessi, in ogni caso devo aspettare la raccomandata?<br /> <br /> Voi...
  10. B

    Bando Accompagnatore Turistico VENEZIA

    Ciao ma ho cercato sul sito della provincia di venezia se c'erano novità...ma non ho visto nulla. Voi sapete qualcosa?
  11. B

    Bando ed esame Accompagnatore turistico Treviso

    Ciao grazie per l'informazione. Io vengo dalla Sicilia e probabilmente mi iscriverò anche a Venezia.
  12. B

    Bando ed esame Accompagnatore turistico Treviso

    Ciao a tutti anch'io mi sono iscrita a Treviso e adesso il bando di Venezia con termini già stabilitimi ha messo in crisi. Ilfatto è che ho già pagato 100,00 euro per Treviso e dovrei pagarne altri 100,00 per Venezia. Non mi va tanto di sprecare questi soldi. Però penso che forse quello di...
Top