• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di arkeo sardegna

  1. A

    Organizzazione Gite Giornaliere

    Gentilissimo Saverio, chiedo scusa, non era mia intenzione offendere nessuno. Giusto per completezza, sono Guida Turistica iscritto all'albo della regione sardegna, con regolare partita iva di attività guida turistica codice ATECO 79.90.20 Ti ringrazio dell'utilissima risposta, anche perché...
  2. A

    Organizzazione Gite Giornaliere

    Non so se mi è stato risposto.... il mio quesito era legato all'attività di guida turistica regolarmente iscritta alla camera di commercio. Con la mia attività di Guida Turistica potrei fare le azioni seguenti o no? 1) Acquistare per la mia attività un minibus da 9 posti guidabile con la...
  3. A

    Organizzazione Gite Giornaliere

    Salve a tutti, abito in un paesino turistico lungo la costa adriatica. Essendo ormai da qualche anno disoccupato e perennemente alla ricerca di nuova occupazione avrei pensato di sfruttare proprio il turismo per organizzare gite giornaliere nei paesi e località dell'entroterra. L'idea sarebbe...
  4. A

    Organizzazione Gite Giornaliere

    Anche io vorrei una precisazione. Ho un'attività di Guida Turistica (naturalmente in regola con patentini e PI) già da un anno. Ho l'esigenza di trasportare con un minibus 9 posti i miei clienti fino al luogo della visita per evitare di obbligarli a utilizzare l'auto propia. Mi hanno detto che...
Top