• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di Antonio Ambrosio

  1. Antonio Ambrosio

    Direttore tecnico Sicilia

    In Sicilia, è necessario aver lavorato almeno 5 anni con funzioni amministrative con contratto regolare in agenzia di viaggi. Oltre a questo, sono necessarie 2 certificazioni linguistiche. Esistono già discussioni sullo stesso argomento nel forum.
  2. Antonio Ambrosio

    Realtà virtuale e turismo, un possibile rapporto?

    Se consideriamo la Virtual Reality impiegata nel turismo, non possiamo non pensare a quanto possa essere utile soprattutto di fronte alle avversità. Chi lavora nel settore dei viaggi deve integrare nuove tecnologie, migliorare i contenuti interattivi e implementarli nelle strategie di marketing...
  3. Antonio Ambrosio

    Requisiti Direttore Tecnico Agenzia Viaggi

    Certo, credo che sia possibile. Qui può trovare tutte informazioni necessarie: https://www.regione.veneto.it/documents/10813/47451/FAQ+Maggio+2021+Direttore+tecnico+agenzia+in+Veneto/728ade9c-bb4b-4bca-ae83-8964f72c0d7a Inoltre, sul portale della regione trova tutti i moduli da compilare ...
  4. Antonio Ambrosio

    Presentati e saluta la Community del Forum Turismo!

    Ciao a tutti, sono Antonio, uno studente del Master in Economia e Gestione del Turismo presso l'Università Ca' Foscari di Venezia e tirocinante presso Meridiano Viaggi e Turismo SPA. Ho una laurea in Economia del Turismo che ho conseguito presso l'Università Federico II di Napoli. Sono stato nel...
Top