• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di ANTONINO GAROZZO

  1. ANTONINO GAROZZO

    Parteciperò a un corso nel mese di giugno, dato l'importo esiguo ho i miei dubbi che possa...

    Parteciperò a un corso nel mese di giugno, dato l'importo esiguo ho i miei dubbi che possa essere un trampolino diretto, ma mai dire mai.. Quantomeno so di cosa si tratta realmente e qualche canale lavorativo almeno per giustificare il Corso, ben mi auguro che lo diranno. Poi se non dovesse...
  2. ANTONINO GAROZZO

    A quanto mi pare di capire una volta che tu partecipi a un master, hai la possibilità di fare...

    A quanto mi pare di capire una volta che tu partecipi a un master, hai la possibilità di fare uno stage, puoi partecipare ai recruitment day e comunque ci sono i placement office che ti aiutano seriamente e... Considerando il costo dello stesso, l'istituto ha tutta la volontà di "piazzare" ogni...
  3. ANTONINO GAROZZO

    Ciao Paolo, anche io sono in cerca di informazioni, magari 4 occhi sono meglio di 2... L'unica...

    Ciao Paolo, anche io sono in cerca di informazioni, magari 4 occhi sono meglio di 2... L'unica notizia attendibile, l'ho tirata fuori da una discussione su un master IHMA, la ragazza dopo aver partecipato a questo master è stata assunta come mystery guest da una società estera. L'ho contattata...
  4. ANTONINO GAROZZO

    Mystery Guest: "Quale percorso formativo?"

    Grazie intanto! Ho già letto la discussione, ma non ho trovato nulla di concreto a proposito di un eventuale master o corso professionalizzante da seguire, etc.. Un membro ha anche postato il link di un sito, credo sia o temporaneamente fuori servizio o non esiste più.. Però su un'altra...
  5. ANTONINO GAROZZO

    Mystery Guest: "Quale percorso formativo?"

    Buongiorno, come si evince dall'"oggetto", il topic proposto è la formazione per diventare "Mystery Guest". Sul web ci sono diverse proposte formative con dei corsi full-immersion della durata di alcuni giorni ma sono scettico sulla loro utilità. Ho trovato interessante il "Master in...
Top