• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di Antonella bruno

  1. A

    Come diventare direttore tecnico

    Buongiorno, Vorrei acquisire la qualifica di direttore tecnico, ma nella mia regione non fanno corsi da 10 anni e non ne sono previsti a breve. Come posso fare? È possibile magari farlo in un'altra regione? Grazie mille
  2. A

    Normative regionali franchising

    buonasera, Mi scuso se riprendo la discussione, ma sarei molto grata se qualcuno sapesse darmi gentilmente una risposta. Quella che dovrei aprire in realtà è una succursale di agenzia di viaggio, in quanto non avrò partita IVA mia personale ma utilizzerò quella della casa madre di Roma. Abbiamo...
  3. A

    Normative regionali franchising

    Buongiorno, la ringrazio moltissimo della sua risposta chiarificatrice. Mi sono informata e ciò che andrei ad aprire é effettivamente una succursale. In regione però continuano a ribadire la questione del direttore tecnico rifacendosi all'articolo 9 della legge del 1996 secondo cui anche le...
  4. A

    Normative regionali franchising

    Buonasera a tutti, Mi chiamo Antonella e ho firmato un contratto con un franchising per aprire una filiale nella mia regione, il Molise. Sto avendo problemi ad ottenere l'autorizzazione, in quanto sembra che si pretenda necessariamente un direttore tecnico nella filiale, mentre la casa madre...
Top