• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di Annalisa Germani

  1. A

    Corsi per accompagnatore turistico Piemonte e Lombardia

    Allora, girovagando sui siti di varie regioni italiane, ho potuto constatare che, malgrado alcune piccole differenze nella sezione dei requisiti generali di ammissione, per quanto riguarda la frequenza relativa al corso, siano tutte abbastanza simili. Se si è in possesso di un diploma di...
  2. A

    Corsi per accompagnatore turistico Piemonte e Lombardia

    Ciao, si, hai ragione, non ci sono grandi possibilità al momento per quanto riguarda Corsi riconosciuti. Avendo fatto un po’ di ricerca è evidente che sia tutto un po’ fermo, probabilmente in attesa di una nuova normativa. Quello che potresti fare è attendere che le attività riprendano...
  3. A

    Franchising GIRAMONDO Viaggi

    Ciao Arvin, “Ogni viaggio, qualunque esso sia, parte da un sogno” è lo slogan del Network italiano Giramondo, e mi sembra che anche tu abbia un sogno! Quindi stai aprendo una tua agenzia (filiale)? Da quello che vedo, questo marchio ha una lunga storia alle spalle, ben radicata nel territorio...
  4. A

    Come vendere online un’esperienza turistica

    Ciao Marilena, leggendo la tua domanda, non posso non prendere subito in considerazione la parola “vendita”. Non essendo tu un’agenzia di viaggi, né un tour operator, credo sia abbastanza improbabile la possibilità di vendere direttamente al cliente. Se ho ben capito, l’attività consisterebbe...
Top