• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di Anna Star

  1. A

    Cercasi Opinioni su Accademia Creativa Turismo

    E' un'associazione che promuove formazione turistica .. con sedi a Milano e Roma. Qualcuno ha avuto esperienze formative? e nel caso, come si è trovato? Dopo la formazione ha trovato lavoro? Grazie
  2. A

    Indennità di 600 euro (per covid 2019) stagionali del turismo

    Grazie per le info... speriamo riparta presto in sicurezza il settore.. e si possa presto tornare a lavorare..
  3. A

    Indennità di 600 euro (per covid 2019) stagionali del turismo

    grazie a chiunque voglia confrontarsi in merito a questo argomento che tocca migliaia di operatori del settore.. nella speranza di una prossima ripresa nel nostro meraviglioso paese
  4. A

    Indennità di 600 euro (per covid 2019) stagionali del turismo

    Salve a tutti! ..purtroppo non sono tempi facili.. e il turismo è uno dei settori più colpiti.. Nel decreto Cura Italia è prevista un'indennità di 600 euro per gli stagionali del turismo.. Purtroppo al momento non riesco a mettermi in contatto con il patronato.. ma a chi spetta questà...
  5. A

    CORSO A.T. preparatorio presso la UET o altro Istituto. Opinioni da chi lo ha seguito?

    Salve! Qualcuno ha frequentato dei corsi preparatori per diventare accompagnatore turistico? Mi piacerebbe leggere le opinioni sulla validità di questi corsi. Grazie
  6. A

    Infos su accompagnatore turistico

    Ciao a tutti! Vorrei capire le probabilità di raggiungere questo traguardo ( diventare accompagnatore turistico ) in merito alla conoscenza delle lingue straniere. Chi non proviene da lauree in lingue oppure istituti linguistici, ma da settore tecnico-artistico, può comunque aspirare a questo...
  7. A

    PROFESSIONE ACCOMPAGNATORE TURISTICO

    Ciao a tutti! Sono felice di far parte di questa community! Questo forum è molto utile e interessante, soprattutto per chi, come me, vorrebbe intraprendere questo percorso professionale. Io ho una laurea in architettura, (sprecata e inutilizzata) e lavoro stagionalmente nella fotografia...
Top