• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di Anna Gatti

  1. Anna Gatti

    Hotel su Roma come cameriera ai piani

    Qualcuno mi può consigliare un hotel dove non pretendano fino a 18 camere al giorno? Ho fatto qualche giorno di tirocinio e mi facevano sgobbare alla grande.. Una cosa civile esiste?
  2. Anna Gatti

    Corso per cameriera ai piani

    Grazie Barbara.. Fortunatamente sono stata accettata ed ho fatto la prima settimana. É un gran privilegio far parte di questo corso.. Gli insegnanti sono eccellenti ed il corso è molto impegnativo. Dura 8 ore al giorno. Speriamo che sia un'ottima possibilità per trovare un impiego. Grazie!
  3. Anna Gatti

    Corso per cameriera ai piani

    Grazie mille per la disponibilità e per i consigli sempre preziosi! Allora speriamo! Grazie mille.. E buona festa dei lavoratori!
  4. Anna Gatti

    Corso per cameriera ai piani

    Il corso apparentemente mi sembra serio. Adesso bisognerà vedere se mi accettano perché ci sono solo 20 posti ed al colloquio mi hanno detto che sono più gli stranieri a partecipare perché gli italiani non sono molto disposti a fare un lavoro come questo. Ti ho messo un allegato del programma...
  5. Anna Gatti

    Corso per cameriera ai piani

    Buongiorno.. Di recente mi sono iscritta Al corso di cameriera ai piani tramite un ente pubblico laziale(EBTL) ed ho fatto un colloquio. Il corso dura 1 mese e mezzo.. Tra teoria e pratica per 8 ore die 5 gg a settimana. Mi consigli di farlo o secondo te è una truffa? Grazie mille
  6. Anna Gatti

    Corso per cameriera ai piani

    Ti ringrazio davvero tanto per il tempo dedicatomi. Buon pomeriggio e grazie!
  7. Anna Gatti

    Corso per cameriera ai piani

    Grazie.. Ho lavorato come cameriera solo in una casa privata e mai in albergo. Quindi non ho esperienza nel settore alberghiero.
  8. Anna Gatti

    Corso per cameriera ai piani

    Per quanto riguarda questo corso mi sembra di aver capito che è indicato per gente che già ci lavora. Prima di quella data non c'è nient'altro? Grazie..
  9. Anna Gatti

    Corso per cameriera ai piani

    Grazie mille.. Vorrei chiederti se partecipando a questo corso poi c'è la possibilità di essere inseriti a fare uno stage come cameriera ai piani..
  10. Anna Gatti

    Corso per cameriera ai piani

    Si.. Ho intenzione di trasferirmi a Roma che mi sembra ci sia più possibilità.. Grazie mille per l'aiuto .. Buona giornata!
  11. Anna Gatti

    Corso per cameriera ai piani

    Salve a tutti.. Sono nuova e volevo chiedere a voi se mi potete consigliare un corso inerente a cameriera ai piani. Non ho esperienza negli alberghi ma solo in casa privata quindi l'unico modo per inserirmi è fare un corso.. Quale mi consigliate tra Assoapi e Anpa? Grazie mille..
Top