• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di andredn

  1. A

    Come promuovo il mio b&b su internet?

    ringrazio tutti per i consigli, ho cercato di fare un pò tutto quello che mi avete detto. Come portale a pagamento ho scelto bbplanet, è una scelta temporanea, i costi sono abbastanza alti però ho molta visibilità che in questo momento di inizio attività è altamente necessaria. Per il resto...
  2. A

    Come promuovo il mio b&b su internet?

    Grazie GiuseppeT dei tuoi consigli! Per il momento io e il mio socio abbiamo deciso di affidarci solo a portali gratuiti, vedere come va e successivamente sceglierne uno a pagamento. Ho provato hotelproservice.com e hotelfree.it che mi hai consigliato ma non mi hanno convinto molto. Su...
  3. A

    Come promuovo il mio b&b su internet?

    Sinceramente non ho intenzione di pagare un canone annuo, ne di pagare una percentuale sulle prenotazioni. Per un semplice motivo: le nostre offerte commerciali sono molto aggressive a causa dell'alta concorrenza. Se abbasso i prezzi non posso poi permettermi di pagare commisioni o canoni. Tra...
  4. A

    Come promuovo il mio b&b su internet?

    Salve a tutti. Sono uno dei soci della nuova gestione di un b&b in provincia di Salerno. Volevo chiedere consigli su come promuovere un B&B su internet, come poter spingere la nostra offerta commerciale su internet. Ho trovato molto utili gli strumenti di promozione indicati qui Web Marketing...
Top