• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di Andrea Bach

  1. A

    Progetto di promozione turistica territoriale

    ho visto il suo messaggio, quindi non tenga conto dell'ultimo post. a presto e buona serata
  2. A

    Progetto di promozione turistica territoriale

    In questa fase preferirei di no nel rispetto dei miei partner, ma sono disponibile a qualunque approfondimento in separata sede soprattutto se avesse qualcosa da propormi in riferimento al suo progetto. Se può recuperare la mia mail dall'account di registrazione oppure se può fornirmi la sua...
  3. A

    Progetto di promozione turistica territoriale

    La ringrazio per la disponibilità e la solerzia nelle risposte. Anche io concordo con il suo parere, siamo un'associazione non vogliamo avere entrate se non quelle che riguardano esclusivamente la nostra attività in apporto al progetto (ci occuperemo di arte e cultura) e comunque di natura...
  4. A

    Progetto di promozione turistica territoriale

    Grazie Le chiederei troppo di entrare nel merito delle problematiche locali (i panni sporchi si lavano in famiglia :)...) ed apprezzo molto la Sua correttezza per gli aspetti riguardanti le altre sfere di intervento. E per suo parere esclusivamente personale: - se il portale fosse intestato...
  5. A

    Progetto di promozione turistica territoriale

    Buongiorno @Francesco Mongiello, grazie del suo intervento, sull'abusivismo sfonda con me una porta aperta. Come associazione ho portato avanti un progetto culturale che in tre anni è passato da 40K a 120K di budget, aprendo apposita p.iva e nessun collaboratore è stato pagato in nero come...
  6. A

    Progetto di promozione turistica territoriale

    Buonasera a tutti. Riformulo un quesito già inserito in altra sezione (che purtroppo non capisco come cancellare) perché non prevedo risposta, magari perché ho sbagliato sezione. Il progetto riguarda la creazione di una rete di soggetti indipendenti ed autonomi tra loro (siamo 1 associazione...
  7. A

    Aiuto per inquadramento per progetto di promozione turistica

    Buongiorno e grazie per l’attenzione al quesito che andrò a porre e che spero venga raccolto da Mister X: Causa mancanza di competenza o superficialità dei professionisti interpellati mi ritrovo oggi a dover risolvere una casisitica che in altre discussioni sono già state affrontate ma...
Top