• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di Alessandro Dinon

  1. Alessandro Dinon

    Agenzia Viaggi straniera che vende direttamente a cliente/consumatore in Italia

    Grazie per l'esaustiva risposta. Purtroppo in questi anni assistiamo ad italiani che si trasferiscono in Spagna e Portogallo e da li lavorano, senza avere licenza o partner in Italia. Ovviamente i costi per loro sono più bassi rispetto a noi, hanno una gestione meno complessa. E' una piaga...
  2. Alessandro Dinon

    Presentati e saluta la Community del Forum Turismo!

    Buon pomeriggio a tutti. Mi chiamo Alessandro e sono l'AD di un piccolo Tour operator specializzato in turismo golfistico sia inbound che outbound i nostri brand sono iviaggidiseve e golfaronditaly. Mi sono iscritto a questo forum per condividere in modo costruttivo le nostre esperienze ma anche...
  3. Alessandro Dinon

    Agenzia Viaggi straniera che vende direttamente a cliente/consumatore in Italia

    Buona sera a tutti. La mia agenzia è specializzata nel turismo golfistico, nicchia di mercato che seguiamo da molti anni con soddisfazione e tanti sacrifici come tutti. Negli ultimi anni sto assistendo a delle attività che non mi sono ancora chiare e vorrei una volta per tutte capirne di più...
Top