• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di Alessandro Balestrino

  1. A

    tour operator e servizio di linea trasporto passeggeri

    Buonasera, sono una società di trasporto persone con agenzia viaggi sotto la stessa partita iva. Effettuo da qualche tempo un servizio di trasporto Bikers con biciclette con i miei minivan con carrello. Abbiamo un portale di prenotazione dove un cliente può prenotare un servizio a persona con...
  2. A

    Guida turistica con minivan

    nel nostro territorio una guida con partita iva detiene per esempio 4 minivan che girano tutti assieme nello stessa giornata, la guida intestataria di partita iva mette i propri clienti su un mezzo di proprietà con una guida da lui stipendiata ed un autista anch'esso stipendiato. é possibile...
  3. A

    Guida turistica con minivan

    Buongiorno la.ringrazio per la risposta, qui di una guida se ha il mezzo intestato può portare i clienti avanti e indietro non facendo.pagare.il trasporto ma solo la prestazione corretto?
  4. A

    Guida Turistica e trasporto clienti

    Buonasera io mi trovo in una situazione in cui le guide MTB hanno di proprietà anche 5 o 6 mezzi di trasporto e trasportano i clienti tutto il giorno per fare discese in bicicletta di pochi minuti. Io ho un'azienda di trasporti, bus e minivan. Se questo fosse consentito allora potrei prendere il...
  5. A

    Guida turistica con minivan

    Buonasera, ho una società di trasporti ed agenzia viaggi, opero nel settore trasporti in una località dove sono presenti guide ciclistiche MTB con partita iva che hanno di proprietà anche diversi mezzi di trasporto. l'attività sportiva in questione tratta di discese dai monti del nostro paese e...
  6. A

    Presentati e saluta la Community del Forum Turismo!

    Buonasera a tutti grazie per avermi accettato nel forum, sono Alessandro ed ho una ditta di noleggio con conducente ed una agenzia di viaggi a Pietra ligure
Top