• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di alessandra_p

  1. A

    Presso Adv, T.O, AGENZIA DI EVENTI!DISPOSTA ANCHE A STAGE!

    Buonasera Sig. Donate le ho scritto anche io una e-mail perchè mi trovo nella stessa situazione di new entry... se ha dei consigli da darci...<br /> Grazie
  2. A

    Non è giusto!

    IO mi trovo nella stessa situazione della ragazza, ho una laurea in lingue ... ma nulla chiedono esperienza ora sto frequentando un corso di REceptionist per strutture alberghiere di Formatemp non sarà una perdita di tempo? Eppure avevo tanto entusiasmo tempo fa... ora ho 33 anni il futuro lo...
  3. A

    Carriera nel settore ospitalità

    Ciao Giuseppe grazie per tutte le info,<br /> io ad ottobre ho avuto una possibilità ovvero 6 mesi di tirocinio in un hotel 5 stelle di Roma Aldobrovangi Palace purtroppo per motovi familiari non potevo stare 6 mesi a Roma... mi è dispiaciuto tanto quindi ora punto ad uno master che forse può...
  4. A

    Carriera nel settore ospitalità

    Ciao Giuseppe ti ringrazio tanto per aver risposto a questo mio quesito.<br /> A quali testi ti riferisci? Potresti suggerirmene uno?<br /> Io stavo valutando la possibilità di seguire un master ... con mille sacrifici ma credo che ne valga la pena sempre se dovessi passare le selezioni. tu cosa...
  5. A

    Carriera nel settore ospitalità

    Buonasera a tutti<br /> Ho 32 anni laureata in lingue da sempre sogno una carriera in questo ambito. Ho un figlio quindi non ho molte possibilità di mobilità territoriale. é possibile o è controproducente sognare una carriera in questo ambito? Ci sono donne come me con esperienza analoga...
Top