• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di albinoveneto

  1. A

    e-commerce e direttore tecnico

    Salve!<br /> arrivo subito al nocciolo:<br /> <br /> vorrei aprirmi un sito internet (stile edreams per intenderci) dove un utente può "prenotare" vacanze in villaggi,residence,hotel,case,ville oltre ad affittarre auto.......<br /> <br /> la domanda è questa: , dovendo avviare una nuova impresa...
  2. A

    Programmatore turistico, la figura, come diventare

    mi piacerebbe sapere x aspirare a essere un programmatore turistico, quali diverse esperienze lavorative alle spalle deve maturare una persona. e poi, quali sn le concrete possibilità di lavoro x questa professione?? quanti ce ne sn in italia?? retribuzione media ???? da quello che leggo, questa...
  3. A

    mi consigliate dei testi da leggere ????

    sarei interessato a leggermi come cultura personale , libri circa <strong>fondamenti di marketing</strong> ,<strong> tecniche di comunicazione e pubblicitarie</strong> , <strong>psicologia turistica</strong> . qualcuno può aiutarmi??? studio sc.giuridiche,quindi preferirei testi abbastanza...
  4. A

    Dalle scienze giuridiche al mondo dei viaggi

    vi volevo porre una domanda,un mio dubbio... cm ho detto,studio sc.giuridiche vecchio ordinamento,non sn passato alla magistrale (5 anni) xke già sapevo che nn sarebbe stato questo il mio settore....avendo piu volte riflettuto sul mio futuro e pensando alle mie attitudini (viaggiare,pubbliche...
  5. A

    Dalle scienze giuridiche al mondo dei viaggi

    ciao! x fortuna ho trovato questo sito dp lunghe ricerce e vi ringrazio incredibilmente xke grazie a questo sto iniziando a chiarire tanti dubbi che avevo.... cmq mi presento...mi chiamo albino,23 anni,di Bari,studio al momento scienze giuridiche , amo viaggiare,anzi...la mia vita è viaggiare...
Top