• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di afrodite

  1. A

    Bando ed esame Accompagnatore turistico Treviso

    no... ancora niente...aspettiamo con ansia... dovrebbero pubblicarli sul sito...
  2. A

    Bando ed esame Accompagnatore turistico Treviso

    non sembra facile per niente in questo modo. ma questo in italiano giusto? per quanto riguarda le prove di lingua? come funziona?<br /> avete gia ricevuto a cas al'esito dello scritto? io ancora no..cosa aspettano!?
  3. A

    Bando ed esame Accompagnatore turistico Treviso

    anke io vorrei sapere come si svolgerà l'orale! ma gli orali di linua quindi si fanno lo stesso giorno!? come funziona?!
  4. A

    Bando ed esame Accompagnatore turistico Treviso

    non lo so.. è quello ke mi chiedo anke io..<br /> <br /> se l'esame orale sul manuale è LO STESSO GIORNO IN CUI CI SONO GLI ORALI DI LINGUA.. MA SUPPONGO DI SI.. PER CUI COME SI SVOLGE?<br /> (noo scusate ho scritto in maiuscolo..)<br /> <br /> ma, se uno passa l'orale sul manuale dopo accede...
  5. A

    Bando ed esame Accompagnatore turistico Treviso

    AMMESSA!!!!!!!!!!! :-) :-) :-)<br /> <br /> COMPLIMENTI ANKE A VOI!<br /> <br /> E MI RACCOMANDO, MAI DEMORDERE.. riprovare sempre finkè non si ottiene!!!!!!<br /> <br /> CMQ SONO CURIOSA ANKE IO DI VEDERE LA MIA PROVA E di sapere quante ne ho fatte giuste! :-)
  6. A

    Bando ed esame Accompagnatore turistico Treviso

    magari...<br /> <br /> io cmq la prova poi la vorrei vedere in ogni modo xkè sono curiosa di sapere le risposte!!!<br /> quindi i risultti tra una settimana?
  7. A

    Bando ed esame Accompagnatore turistico Treviso

    mhm... facendo una botta di conti dovrei essere arrivata al pelo a 35 però chiaramente non sono sicura..xkè non mi ricordo proprio cosa ho messo in quelle che non mi sono segnata..<br /> mah.. ke ansia... bo non mi pronuncio valà...
  8. A

    Bando ed esame Accompagnatore turistico Treviso

    però sulla stazione di testa avrei dei dubbi: xke a Milano fanno capolinea tutti i treni e da li partono.. è un terminal.. mah.. però anke venezia!!! mistero!! aaaaaaa noooo cavolo Garibaldi!!! è vero non centrALE..accidenti... mi sono confusa.. ma ce ne sono due?!<br /> <br /> poi non era...
  9. A

    Bando ed esame Accompagnatore turistico Treviso

    allora, ragioniamoci insieme!!! durante la prova mi sono segnata più domande possibili che potevo , in modo da controllare a casa.. altre me le ricordo ma non con la corretta formulazione del test.<br /> <br /> quelle che ho, le ho controllate tutte. RIPORTO LE DOMANDE e segnalo le opzioni ( in...
  10. A

    Bando ed esame Accompagnatore turistico Treviso

    ragazzi ma quanto erano terribili alcune domande? secondo me prenederne 35 su 50 sarà ardua!<br /> cmq, simpatica ragazza romana? no io sono di Bologna... hiihih non ero io!<br /> ho annotato alcune domande... adesso ci do un okkio e le riporto, cosi ne parliamo insieme.<br /> a voi com'è andata?
  11. A

    Bando ed esame Accompagnatore turistico Treviso

    pronti per domani!?!?!??!?<br /> <br /> ci mancava solo la neve!!!!!!!!! qui a bologna siamo sommersi! sarà un impresa raggiungere treviso! !!<br /> a domani!!!!!!!<br /> <br /> dita incrociate!!!!!
  12. A

    Bando ed esame Accompagnatore turistico Treviso

    bene bene ci siamo quasi! mi auguro sia un quiz a risposta multipla...!<br /> <br /> voi avete gia ricevuto la comunicazione a casa di convocamento? il mio nome compare tra i partecipanti alla prova sul sito ma ancora nessuna comunicazione scritta... devo telefonare?!
  13. A

    Bando ed esame Accompagnatore turistico Treviso

    allora novità riguardo le date dell'esame?! quanlcuno ha ricevuto la comunicazione x posta? occorre chiamare?!
  14. A

    Bando ed esame Accompagnatore turistico Treviso

    ma non si sa ancora nulla sulla data dell'esame!?<br /> quanlcuno ha ricevuto la comunicazione?!??
  15. A

    Bando ed esame Accompagnatore turistico Treviso

    mi fa piacere che questo forum sta diventando sempre più attivo! vedo che siamo già in diversi che daranno l'esame a Treviso..<br /> Speriamo però che sia avanti nel tempo, l'esame!!
Top