• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Entrare in Evolution Travel quanto costa?

#1
Salve, sono in contatto con un consulente ET. Mi ha parlato di molte cose sicuramente interessanti...mai accennato a fee di entrata ma di una ripartizione 50/50 delle commissioni che già mi pare tanto... Ora leggo cifre importanti... Hanno cambiato qualcosa nella politica di affiliazione oppure non si stanno comportando in maniera corretta? (se c'è un costo d'entrata me lo dici, se non per prima cosa, massimo la seconda...) grazie mille
 
#2
Salve, sono in contatto con un consulente ET. Mi ha parlato di molte cose sicuramente interessanti...mai accennato a fee di entrata ma di una ripartizione 50/50 delle commissioni che già mi pare tanto... Ora leggo cifre importanti... Hanno cambiato qualcosa nella politica di affiliazione oppure non si stanno comportando in maniera corretta? (se c'è un costo d'entrata me lo dici, se non per prima cosa, massimo la seconda...) grazie mille
Ciao Franca

Dalla ricezione della loro video guida( a fronte di una mia richiesta d' informazioni),ho potuto constatare da ET,quanto segue..

I costi iniziali da sostenere per inizio attività sono :

1. 3900€ ( No iva)

2. 350€/ anno (No iva) Rinnovo per utilizzo piattaforma: domini,aggiornamenti software ecc..

3. Vari investimenti (non obbligatori) per campagne pubblicitarie

4. Costi inerenti alla posizione fiscale(a carico del Consulente)

Tutte le informazioni sono reperibili,facendone richiesta attraverso il loro portale on-line

Anch' io sto valutando varie offerte da più Network, tra cui: ET,Cartorange,Nuove Vacanze e Borsa Viaggi .
La scelta è molto difficile, anche perché gli investimenti sono diversi tra loro ,logicamente rapportati all' offerta(provvigioni, visibilità sul web,investimenti pubblicitari, modalità di lavoro, ecc..)

Attendo notizie sui tuoi progressi,magari per confrontarci

Saluti
Fra
 
#3
Ciao, anche io mi sto informando presso questi network e nel frattempo mi sono messa in contatto con un membro di Evolution Travel che vuol cedere la usa postazione ma mi ha detto che all'epoca (circa 10 anni fa) l aveva pagata 21000€!! Mi sembravano già tanti 3900.....
 
#4
Ciao, anche io mi sto informando presso questi network e nel frattempo mi sono messa in contatto con un membro di Evolution Travel che vuol cedere la usa postazione ma mi ha detto che all'epoca (circa 10 anni fa) l aveva pagata 21000€!! Mi sembravano già tanti 3900.....
Ciao

Personalmente, avendo confrontato almeno 3 Network,sicuramente ET e' il piu' presente nel web,con caratteristiche molto simili ad altri,ma sembra il più completo in termini di formazione (webinar,e-learning,ecc.),piattaforma e strumenti per lavorare, in piena autonomia con ottime provvigioni (almeno così sembra).
Certo 3900€ non sono pochi, bisogna valutare quanto si vuole investire in un' attivita imprenditoriale partendo da zero! L' idea della postazione sarebbe come prendere un attivita già avviata,con un portafoglio clienti/ viaggiatori già in possesso, ma il gioco vale la candela?
Qui si vende un servizio, non un bene! e sarà il consulente ad acquisire fiducia dai clienti! Giusto?

Confrontiamoci... ce ne saranno delle belle

Saluti
Fra
 
#5
Ciao a tutti. sono nuova qui. Ho letto il forum e sto valutando anche io di entrare nel Evolution Travel. é cambiato qualcosa dopo l'ottobre 2019? che avete deciso e a chi avete scelto? se ho capito bene, non si paga piu 21000 euro? o si paga comunque? grazie mille
 
#6
Ciao a tutti. sono nuova qui. Ho letto il forum e sto valutando anche io di entrare nel Evolution Travel. é cambiato qualcosa dopo l'ottobre 2019? che avete deciso e a chi avete scelto? se ho capito bene, non si paga piu 21000 euro? o si paga comunque? grazie mille
21mila euro, sei sicura? I costi onestamente non li conosco, ma mi sembra strana questa cifra. In ogni caso ti consiglio di contattare direttamente il network. Sono puntuali e cortesi nel dare informazioni.

Io avevo sentito parlare di una loro formula smart con un impegno economico sui 3500€ o qualcosa giù di lì.

Hai già chiesto info a loro?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Membri online

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,235
Ultimo utente registrato
Puzzola
Top