• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

blog viaggi

Mod

Amministratore
Staff Forum
#2
ciao @doveviaggiare grazie per la segnalazione.
peccato che c'è quel sistema del cliccare sul 2 per entrare a leggere l'articolo, il contenuto delle tue guide.
Se non avessi cliccato su "come leggere il sito", non l'avrei in alcun modo capito. Continuavo a cliccare dalla homepage...e non capivo che sito fosse.
Il mio conisglio, se puoi, è di migliorare quello che a mio parere è un limite....non da poco!
 
#3
Si grazie della risposta hai ragione, il problema è l'interfaccia del sito, ovvero ho dovuto mettere un'interruzione di pagina e quindi fare la seconda pagina, perchè altrimenti tutto il testo di ogni singola scheda viaggio appariva integrale nella home page ...
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#5
Si grazie della risposta hai ragione, il problema è l'interfaccia del sito, ovvero ho dovuto mettere un'interruzione di pagina e quindi fare la seconda pagina, perchè altrimenti tutto il testo di ogni singola scheda viaggio appariva integrale nella home page ...
capito, peccato. Ma è un wordpress?
 
#9
Ciao Giacomo. Mi è piaciuto leggere i tuoi articoli, ma è piuttosto difficile navigare nel sito.
Dovresti trovare un'alternativa ad altervista.org perché non è user-friendly.
Capisco che in questo modo non hai costi elevati, ma se hai comunque deciso di avere un blog, dovresti farlo bene. Dovrebbe essere un piacere per gli utenti accedere al tuo sito.
Quindi il mio consiglio è di rivolgervi a una web agency di realizzazione siti web a Roma, e creare un sito web personalizzato.
 
Ultima modifica:

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,234
Ultimo utente registrato
Francesco Malavolta
Top