• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Sangue nella Suite Junior

#1
Buona sera a tutti
volevo chiedere in un hotel a 5 stelle di lusso una cameriera ai piani di cooperativa si può rifiutare di fare una camera suite dove il giorno precedente i clienti si sono picchiati e hanno lasciato sangue ovunque? Come ci si deve comportare ?
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#2
Ma sangue ovunque che significa? Non è una scenda di un crimine. Con le dovute precauzioni, se non necessario l'intervento di terzi esterni, l'igienizzazione e sanificazione degli ambienti, penso proprio che possano farlo, quindi di chiedere la sistemazione della camera.
 
#3
Ma sangue ovunque che significa? Non è una scenda di un crimine. Con le dovute precauzioni, se non necessario l'intervento di terzi esterni, l'igienizzazione e sanificazione degli ambienti, penso proprio che possano farlo, quindi di chiedere la sistemazione della camera.
Sii

Ma che dici.....none stato e non sarà ma così , mi fai una cortesia chi difendi in quel caso........
 
Ultima modifica da un moderatore:

Mod

Amministratore
Staff Forum
#4
Non ho capito!
Chi dovrei difendere?
Non prendo le parti di nessuno, mi limito ad analizzare i fatti descritti. E da quello che racconti non è questione di difendere qualcuno.
E' un luogo di lavoro e tu ricopri un ruolo per il quale si presume tu venga retribuita (poco o tanto....ma lo sei, per lavoro).
Dico semplicemente che con le dovute precauzioni, prodotti e strumenti è qualcosa che rientrerebbe nelle tue mansioni.
Altrimenti chi dovrebbe farlo? L'hotel dovrebbe chiamare un servizio esterno?
Perciò dico se non è una scena di un crimine - in cui è evidente che entrano in gioco altre figure di competenza, le auotirtà - del sangue perchè si sono picchiati... va rimosso e via.
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#6
Ah guarda se dobbiamo parlare di schiavismo è un ltro paio di maniche, ma non confondiamo i discorsi.
Non mettiamo poi di mezzo il sistema. Quale poi?
Che tu possa avere del risentimento posso anche capirlo, il lavoro ai piani non sempre è gratificante, economicamente e sul piano delle relazioni, ma non estendere il discorso al di là degli specifici fatti.

Da lamentarci ne avremmo tutti e su tutto. Ma parliamo di lavoro, di trovare le condizioni eque ed etiche per tutti. Gli imprenditori, chi ha la possibilitò di fare impresa, non sono dei mostri. Ci sono sicuramente degli speculatori tra di loro, ma non sono tutti da demonizzare.
Anche tra i lavoratori ... non si scherza, ce ne sono e ne sarebbero da lasciare a casa.
Ma è un gioco tra le parti, con regole e bilanciamenti, che vanno una volta bene da una parte, un'altra per la controparte.
Ma il lavoro, voglio dire, non è un campo di battaglia.
 
#7
Ah guarda se dobbiamo parlare di schiavismo è un ltro paio di maniche, ma non confondiamo i discorsi.
Non mettiamo poi di mezzo il sistema. Quale poi?
Che tu possa avere del risentimento posso anche capirlo, il lavoro ai piani non sempre è gratificante, economicamente e sul piano delle relazioni, ma non estendere il discorso al di là degli specifici fatti.

Da lamentarci ne avremmo tutti e su tutto. Ma parliamo di lavoro, di trovare le condizioni eque ed etiche per tutti. Gli imprenditori, chi ha la possibilitò di fare impresa, non sono dei mostri. Ci sono sicuramente degli speculatori tra di loro, ma non sono tutti da demonizzare.
Anche tra i lavoratori ... non si scherza, ce ne sono e ne sarebbero da lasciare a casa.
Ma è un gioco tra le parti, con regole e bilanciamenti, che vanno una volta bene da una parte, un'altra per la controparte.
Ma il lavoro, voglio dire, non è un campo di battaglia.
Lascio perdere,,,,ce un muro, e non si andra da nessuna parte,,,vabene cosi....
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,309
Messaggi
38,413
Utenti registrati
19,211
Ultimo utente registrato
irenec
Top