• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

laurearsi a 40 anni in economia e gestione dei serv. turistici

#1
Buonasera a tutti
Ho frequentato per anni l' Unirimini per il corso in oggetto ma mi mancano 3 esami per laurearmi. Ho pronta anche la tesi sul progetto di riqualificazione del porto turistico di
Porto San Giorgio ma non ho potuto laurearmi per trasferimento/lavoro all' estero. Ora sono in italia ma sono passati 12 anni e mi piacerebbe laurearmi.
Come posso fare? C'è una soluzione a questo ?

Grazie per le info.
 
#2
Buonasera a tutti
Ho frequentato per anni l' Unirimini per il corso in oggetto ma mi mancano 3 esami per laurearmi. Ho pronta anche la tesi sul progetto di riqualificazione del porto turistico di
Porto San Giorgio ma non ho potuto laurearmi per trasferimento/lavoro all' estero. Ora sono in italia ma sono passati 12 anni e mi piacerebbe laurearmi.
Come posso fare? C'è una soluzione a questo ?

Grazie per le info.
Ciao @James Siren benvenuta nel forum :)

Secondo me ti conviene contattare la segreteria del tuo corso di laurea e chiedere come poter procedere per sostenere gli esami.

Sarebbe un vero peccato fermarsi proprio adesso, a meno 3 esami dalla laurea!

Nella tua esperienza all'estero di cosa ti sei occupata? Hai lavorato nel settore turistico?
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#4
Non c'è dubbio, sentire la Segreteria, soltanto loro potranno suggerirti la soluzione. Dodici anni sono tanti, di cose ne sono cambiate, ma magari hanno scorciatoie fattibili per validare il percorso fin qui fatto.
Idem dicasi per la tesi pronta.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,269
Ultimo utente registrato
FRANCESCO MAMELI
Top