• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Partecipa a HOST B2B - Roma 22/23 novembre 2019

Mod

Amministratore
Staff Forum
#1
HOST BASIC2BUSINESS.png

HOST BASIC2BUSINESS

A Roma il venerdì 22 e sabato 23 novembre 2019 ci sarà HOST B2B la prima conferenza italiana del settore extra alberghiero, con l’obiettivo di promuovere la professionalizzazione del settore degli alloggi turistici e delle case vacanza, un punto d’incontro privilegiato per tutti gli operatori dell’industria che metterà a disposizione del pubblico i migliori speaker e le migliori risorse al servizio di questo settore dall’Italia e dal mondo.

L'evento è indicato sia per chi è alle prime armi che per i professionisti che vogliono migliorare il proprio business nel settore delle case vacanze, locazioni turistiche ma anche bed & breakfast.

Per il pubblico sono previste tre tipologie di partecipazioni:
  1. ingresso Generale che consente l'accesso all'area Espositori e alla Startup corner dove si svolgono i pitch formativi
  2. ingresso Plus che consente l'accesso all'area Espositori, Startup corner, alla Sala Plenaria degli Speech e alla Mentoring Area
  3. ingresso Diamond per un numero limitato di persone - che oltre all'accesso nell'area Espositori, Startup corner, Sala Plenaria e alla Mentoring Area - consente la partecipazione ai Workshop formativi tematici sul digital marketing, il revenue management, normativa di settore e fiscalità, marketing esperenziale.
Per tutte le info e confermare la propria partecipazione l'invito è di consultare il sito web dedicato all'evento: HOST B2B

Ci vediamo a Roma :cool:

logo primario hb2b hr.jpg
 
Ultima modifica:
#3
Ciao a tutti, mi presento sono Moreno e gestisco un b&b in provincia di Venezia. Grazie per avermi accettato nel vostro forum
Ciao @Moreno benvenuto nel forum :)

Quella del b&b è un'attività molto bella che può portare tanta soddisfazione - economica e professionale - se gestita nel migliore dei modi.

Quanti posti letto ci sono? Come promuovi la struttura?

Ti segnalo la prima conferenza italiana del settore extra alberghiero HOST B2B (vedi sopra) dove verranno forniti tutti gli strumenti più efficaci per migliorare il tuo business.

Per qualsiasi altra cosa scrivici pure, qui c'è una grande community a disposizione ;)
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#5
Annunciamo con piacere i primi speaker che si succederanno sul palco di Host B2B: avremo con noi @X massimo esperto in materia normativa legata all'extra alberghiero ed @Andrea Succi, uno dei massimi esperti a livello nazionale di Turismo Esperienziale e Marketing Turistico.

Vi anticipiamo che nelle prossime settimane continueremo ad aggiornare la lista di speaker che parteciperanno ad Host Basic 2 Business, tra cui ci saranno professionisti ed esperti di prima linea del settore extra alberghiero Italiano e non.

Stay tuned
 
#6
Buongiorno, in questo articolo potete trovare i nomi degli ospiti nazionali e internazionali presenti a Roma il 22 e il 23 novembre.
A mio avviso si tratta di un evento formativo di grande spessore: mettendo in campo professionalità e competenza il settore extra alberghiero può crescere notevolmente.
Se gestite un B&B o volete aprirne uno, se volete saperne di più sugli affitti brevi, a Roma potrete scoprire e imparare tante cose interessanti, ma soprattutto utili per la vostra attività.
 
Mi Piace: Mod

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,237
Ultimo utente registrato
mancri
Top