• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Corso o Master?

#1
Buon pomeriggio a tutti,
Vi scrivo da Napoli e vi contatto per chiedervi un consiglio. Sono alla ricerca di un buon corso o master che mi possa introdurre nel mondo del turismo, sono una neolaureata e non ho, per il momento, alcuna esperienza nel settore. Ho preso in considerazione un corso di ACT per Tecnico agenzia di viaggi e addetto Booking Tour Operator, un Master di Uplevel in Tourism Management e infine un corso di Fiavet Veneto Servizi per Travel Agent.
In base alle vostre esperienze cosa vi sentite di consigliarmi? Ringrazio chiunque mi risponderà.
 
#2
Ciao @SimonaAllocca benvenuta :)

In cosa sei laureata? Te lo chiedo per capire se nel tuo piano di studi c'è qualche materia attinente all'eventuale master o corso che vorresti frequentare. Così è anche più semplice capire quali sono i tuoi interessi e le tue propensioni ;)
 
#3
Ciao @SimonaAllocca benvenuta :)

In cosa sei laureata? Te lo chiedo per capire se nel tuo piano di studi c'è qualche materia attinente all'eventuale master o corso che vorresti frequentare. Così è anche più semplice capire quali sono i tuoi interessi e le tue propensioni ;)

Ciao @Gaetano Buquicchio, grazie innanzitutto per la risposta. Sono laureata in lingue e letterature europee, nello specifico ho studiato inglese e francese, fermandomi però alla laurea triennale.
 
#4
Ciao @SimonaAllocca , complimenti :)

Qui nel forum ci sono una serie di discussioni dove è possibile leggere le opinioni di chi ha frequentato master o corsi interessanti nel settore. Ti invito a contattare direttamente qualcuno con cui confrontarti. C'è tanta gente disponibile pronta ad aiutarti!

Inoltre puoi anche visitare il sito Corsi Turismo dove ci sono molti master/corsi con le relative schede di approfondimento.

Fammi sapere ;)
 
#6
Buon pomeriggio a tutti,